Data di uscita annunciata per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Uscita e nuovo Gameplay Trailer

Dopo Ghost of Tsushima su PC, vi parliamo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, il nuovo capolavoro firmato Capcom, il quale si è mostrato nuovamente durante l’Xbox Games Showcase 2023 di ieri sera, svelando la data di uscita, disponibile dal day one anche nel Game Pass, per la gioia di tutti i suoi abbonati.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Uscita annunciata

Il gioco narra la storia di un eroe leggendario che a seguito della morte viene contaminato da 12 maschere, ognuna dotata di poteri speciali. Lo scopo del protagonista è quello di purificare i villaggi e liberarli dalla contaminazione.

Le maschere indossate come detto conferiscono poteri vari, man mano che i villaggi vengono purificati, avrete la possibilità di ottenere nuove abilità. Il gioco combina i combattimenti in tempo reale ad elementi strategici, suddivisi in cicli diurni e notturni.

Durante il giorno, esplorerete il villaggio, purificherete le contaminazioni e salverete i villaggi per farli unire a voi in battaglia. Riparate le macchine per avere un vantaggio contro gli attacchi di The Seethe di notte.

Ogni villaggio si distingue dagli altri, dovrete sfruttare le abilità a disposizione per preararvi al meglio di giorno per la battaglia che incomberà nel cuore della notte. Ogni portale Tori è collegato ad un differente universo maligno, che porterà in gioco svariati Yokai.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è previsto per il lancio fin dal primo giorno su Game Pass, oltre che su Xbox Series X|S e Windows nel 2024.