Primo trailer di gioco per Fable: Heroes

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-03-2012 7:33

Lionhead ci stupisce con un nuovo divertente titolo della serie di Fable, non è Fable IV, bensi un simpatico spinoff chiamato Fable Hereos destinato al servizio XBLA di Microsoft.

Durante la giornata di ieri, in occasione del Microsoft Spring Showcase 2012, Lionhead ha mostrato al pubblico un nuovo spinoff della serie di Fable destinato al servizio XBOX LIVE ARCADE. Il gioco è un misto tra castle crasher, disney universe con un pizzico di little big planet.

In Fable Hereos vestiremo i panni delle famose bambole viste in Fable II in formato personaggio. Numerose ambientazioni da visitare, nemici e boss da sconfiggere, potenziamenti  e quanto altro ancora. Per ora non è stata rivelata ne una data ne il prezzo ma è stato mostrato solo il video che vogliamo proporvi a fine articolo.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che a partire da Settembre, sarà ufficialmente disponibile nei negozi salvo ritardi, un nuovo capitolo della serie di Fable chiamato The Journey destinato al Kinect. In altre parole il 2012 non è l’anno di Fable IV ma del Kinect e del Live Arcade. Vi invitiamo a restare collegati con noi per ricevere maggiori informazioni non appena possibili su questo nuovo divertente live arcade.

Cosa ne pensate? Cosa vi ricorda? Lo acquisterete? Vi invitiamo a lasciare le vostre considerazioni personali via commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato