OVERKILL’s The Walking Dead – Disponibile un nuovo trailer dedicato a Heather

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-06-2018 15:54

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno appena rilasciato il trailer conclusivo che introduce l’ultimo personaggio giocabile di OVERKILL’s The Walking Deadl’attesissimo videogioco sviluppato da OVERKILLA Starbreeze Studio.

OVERKILL’s The Walking Dead:  Heather si mostra in un video

Questo nuovo video, forse il più brutale della serie, svela Heather, una tosta esploratrice che farà parte della tua squadra come quarto componente giocabile. Nella sua vita precedente era un’insegnante d’asilo, ora Heather dovrà imparare la dura lezione che la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato non è così chiara in un mondo dove l’umanità lotta per sopravvivere contro i non morti. 

Starbreeze ha annunciato che sarà possibile giocare a OVERKILL’s The Walking Dead durante l’E3, dal 12 al 14 giugno, al Booth 5200 nel padiglione West Hall del Los Angeles Convention Center.

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. 

Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle, come il potente Aidan, l’ex infermiera Maya, e Grant, lo scorbutico uomo di frontiera in cerca della propria famiglia.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile questo autunno per PlayStation4, Xbox One e PC.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato