OVERKILL’s The Walking Dead: Grant si mostra in un Trailer

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-05-2018 16:46 Aggiornato il: 25-06-2018 19:39

StarbreezeSkybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato un nuovo trailer, dal taglio cinematografico di OVERKILL’s The Walking Dead, per rivelare Grant, il terzo personaggio giocabile di questo videogioco in fase di sviluppo a opera di OVERKILL – A Starbreeze Studio.  

OVERKILL’s The Walking Dead: Grant in un Trailer

Dei tre sopravvissuti che abbiamo incontrato fino a questo momento, Grant è quello maggiormente preparato all’apocalisse, avendo da tempo abbandonato le comodità della città per trascorrere la sua vecchiaia in mezzo alla natura in compagnia del suo fidato fucile.

Grant, una volta tornato a Washington, D.C. alla ricerca del nipote, scoprirà che malgrado il mondo sia cambiato le regole della caccia sono rimaste le stesse.

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi.

Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una  storia personale alle spalle – fatti strada con la forza bruta attraverso orde di Walkers con il coriaceo Aidan o cura i tuoi amici e assicurane la sopravvivenza con Maya, sfruttando le sue doti di ex chirurgo.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nell’autunno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato