Mortal Kombat 11: Il nuovo Trailer mostra i lottatori del passato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2019 12:16 Aggiornato il: 26-03-2019 12:17

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rivelato il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Old Skool vs. New Skool, dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia di Mortal Kombat che si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, i giocatori vestiranno i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo in cui i personaggi odierni si scontreranno con i loro alter ego. 
 
Inoltre, oggi è stato rivelato che alcuni dei combattenti preferiti dai fan saranno gli ultimi personaggi giocabili in arrivo a Mortal Kombat 11. Tra questi compaiono Noob SaibotShang TsungLiu KangKung Lao e Jax Briggs

  • Liu Kang, il più grande monaco Shaolin, è un orfano adottato e addestrato all’arte del combattimento dall’Ordine. È stato scelto personalmente da Raiden come campione e difensore del titolo nel Mortal Kombat del Regno della Terra.
  • Kung Lao si è unito ai monaci Shaolin nel tentativo di diventare il nuovo campione nel Mortal Kombat del Regno della Terra. Spericolato e ribelle, ma coraggioso e indomito, Kung Lao combatte per dimostrare di essere all’altezza dei suoi gloriosi antenati.
  • Il Maggiore Jackson “Jax” Briggs è un veterano decorato delle Forze Speciali che ha visto la sua vita cambiare per sempre quando ha combattuto nel torneo di Mortal Kombat™. Il suo compito gli è diventato chiaro: difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto.
  • Noob Saibot, una volta conosciuto come Bi-Han e il Sub-Zero originale, era un assassino a sangue freddo, corrotto da anni di violenza e malvagità. Ucciso dal nemico del suo clan, Scorpion, Bi-Han è risorto con le sembianze di uno spettro vestito di nero. Tenebroso e misterioso, la sua anima è priva di qualsiasi traccia di compassione e rimorso. Si considera il guerriero perfetto e utilizza le sue abilità da ninja e da fantasma per assecondare i suoi impulsi più meschini.
  • Shang Tsung ha ospitato il primo torneo di Mortal Kombat ed è un fedele servitore di Shao Kahn. È un potente stregone mutaforma, che assorbe le anime dei vivi per mantenere il suo aspetto eternamente giovane ed è in grado di trasformarsi negli altri personaggi per annientarli con le loro stesse mosse. Shang Tsung è uno dei sei combattenti giocabili disponibili come DLC inclusi nel Kombat Pack, compreso nelle edizioni Premium e Kollector di Mortal Kombat 11

Le sempre più nutrite file dei combattenti giocabili confermati di Mortal Kombat 11 comprendono Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs, Kotal Kahn, Noob Saibot, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs, ma molte altre fantastiche rivelazioni sono in arrivo nelle prossime settimane.
 
Mortal Kombat  11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

Chi prenota su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso al beta test chiuso, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 27 al 31 marzo in Nord America.

Attenzione: per partecipare alle partite multigiocatore online durante il beta test chiuso è richiesto un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Nessun abbonamento è necessario, invece, per il Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili e i contenuti delle Torri del Tempo.  

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato