Gameplay Trailer e dettagli per Lost Hellden

Lost Hellden: Nuovo Gameplay Trailer e dettagli svelati

Soltanto ieri vi abbiamo parlato del nuovo JRPG di Artistan Studios, che oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli ed un primo gameplay trailer, il quale vi permetterà di dare un primo assaggio alle meccaniche di gioco, oltre il comparto grafico.

Sviluppato da Takeshi Oga (famoso illustratore delle Serie Siren, Gravity Rush 1 & 2) e il rinomato compositore e direttore audio Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Final Fantasy Tactics, Tactics Ogre, Unicorn Overlord per citarne alcuni), Lost Hellden proporrà un’avventura ruolistica per tutti gli amanti del genere a turni.

Nuovo Gameplay e dettagli per Lost Hellden

Partiamo frenando il vostro entusiasmo e annunciandovi che il gioco sarà disponibile solo a partire dal prossimo anno, sia su console che PC. Si vocifera PS5, Xbox Series e Switch 2, in attesa di conferme o smentite procediamo con i dettagli condivisi di recente.

Lost Hellden vi porterà nel mondo di Era, dove, per tradizione, tutti i cittadini sono costretti a vincolarsi alla nascita con uno dei Sette Peccati Capitali. I cittadini devono vivere la loro vita resistendo alla tentazione o soccombere e finire come mostri con un destino peggiore della morte. La storia segue i gemelli Cyphel e Leht, la cui sfortunata cerimonia di legame li conduce verso un pericoloso viaggio alla scoperta di se stessi.

Come potete vedere dal Gameplay Trailer, il gioco mescola le animazioni 2D ad un mondo 3D, disegnato a mano, con un sistema di combattimento a turni e strategico, una narrazione profonda ed ovviamente la possibilità di personalizzare gli eroi.

Come anticipato purtroppo ci sarà da attendere per mettere le mani su questo nuovo titolo, il quale promette di offrire agli amanti del genere, un’avventura coinvolgente e divertente.