Le esecuzioni di The Darkness II in un video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-01-2012 11:43

2K Games, in data odierna, ha rilasciato un breve video che mostra le esecuzioni più crude o meglio violente presenti in The Darkness 2, seguito di uno degli horror game più amati dai videogiocatori.

A differenza del precedente capitolo che aveva una grafica in 3D, il seguito è stato sviluppato da una software house differente che ha deciso di adottare uno stile grafico in cell shading, lo stesso che potete ammirare in titoli del calibro di Borderlands, Jet Set Radio, No More Hereos e cosi via dicendo.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che sul Marketplace di Xbox Live e sul Playstation Store è presente una versione dimostrativa del gioco che permette ai giocatori di vestire i panni di Jackie e di provare alcune delle nuove abilità che ha la Tenebra. Lo scopo del gioco è quello di vendicarsi della morte della ragazza di Jackie ed eliminare un nuovo nemico che vuole a tutti i costi impadronirsi della tenebra.

Decapita, squarta, lancia, afferra, fai fuori i nemici come meglio credi. L’uscita di The Darkness II è fissata su Xbox360 e Ps3 a partire dai primi giorni di Febbraio 2012. E’ possibile già da qualche giorno preordinare il gioco presso il rivenditore di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato