Gli infetti di The Last of US in un trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-05-2013 8:06

Sony e Naughty Dogs, hanno rilasciato poche ore fa, un nuovo video di The Last of US dedicato alla presentazione degli infetti con il quale dovremo confrontarsi nel corso dell’avventura.

the last of us

In The Last of US, a causa di un fungo, la popolazione si è vista costretta a fuggire in zone di quarantena, coloro che non ce l’hanno fatta, si sono tramutati in infetti mostruosi. Sono trascorsi 20 anni dalla diffusione del fungo e la città è andata via via degradando sempre di più fino a divenire uno scenario post apocalittico.

I protagonisti del gioco sono un’adolescente di nome Elle e un uomo di mezza età di nome Joel, contrabbandiere di droga e armi. Insieme dovranno sopravvivere non solo agli infetti ma anche ai banditi che popolano la città. Vi è solo una legge in The Last of US, “il più forte sopravvive”. Elle e Joel dovranno sopravvivere trovando cibi, munizioni e collaborare per superare i vari ostacoli nei quali si imbatteranno. Un fantastico per non dire splendido capolavoro in esclusiva Playstation 3 dai creatori della serie Uncharted. Il boss di Sony qualche giorno fa, in una dichiarazione ha affermato che The Last of US e Beyond Two Souls sono stati sviluppati per anni dai suoi creatori con passione e impegno. I team hanno lavorato sodo per offrire dei giochi di altissima qualità.

Il lancio di The Last of US è fissato salvo imprevisti per il 14 Giugno 2013 sia in versione classica che limitate. Le collector edition sono due, una dedicata ad Elle e l’altra a Joel. In termini di contenuti sono identiche, l’unica differenza ovviamente è che una è a tema Elle e l’altra Joel. Come in Uncharted, anche in The Last of US troveremo un comparto multiplayer. Detto questo vi lasciamo al video in inglese nel quale farete la conoscenza degli infetti del gioco.

Termini di ricerca:

  • joel the last of us