CoH: Issue 15 – Anniversary rilasciata!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 02-07-2009 15:34 Aggiornato il: 02-09-2015 11:12

NCsoft, premiato publisher mondiale e sviluppatore di MMO, ha rilasciato  sul mercato la Issue 15 : Anniversary, il nuovo eccitante capitolo di City of Heroes.

Per commemorare l’anniversario dei recenti cinque anni di pubblicazione,la Issue 15 Anniversary aggiunge un importante contenuto totalmente gratuito a City of heroes   introducendo una serie di nuove  missioni, caratterizzazioni  e personalizzazioni uniche che pongono City of heroes all’avanguardia dell’evoluzione nel genere degli MMO.

City of Heroes continua a rinnovarsi con ogni nuova Issue rilasciata, introducendo sempre nuovi contenuti, kit di sviluppo ed entusiasmanti esperienze nel gameplay, novità che i giocatori non potrebbero trovare altrove” queste sono le parole di Brian Clayton, general manager and executive producer of City of Heroes.

La issue 15 non fa differenza, porta i giocatori a rivivere le gesta di uno dei gruppi criminali piu’ famoso del gioco, aiutati dalle migliorie introdotte con la Mission Architect, cioè l’opzione di ricerca e navigazione così come i nuovi costumi, i nuovi visi che sicuramente sorprenderanno e delizieranno l’intera community.

La Issue 15 permette ai giocatori di City of Heroes di vivere nuove ed entusiasmanti esperienze sia narrative che di gameplay come segno di rinascita del piu’ famoso gruppo di criminali: The 5th Column. Tutto ciò attraverso dieci nuove missioni uniche. I giocatori saranno chiamati ad unirsi all’interno di una Task Force di super eroi o di spietati criminali per svelare il mistero che si cela dietro il nemico dormiente.

Durante le nuove missioni, gli utenti potranno personalizzare i propri personaggi con più di venti nuovi visi extra, Vines e altri set di costumi e svariate animazioni che faranno vivere ancor più il cambiamento tra i costumi e i personaggi all’interno del gioco.

In aggiunta, la Issue 15 Anniversary introduce i seguenti cambiamenti al sistema “Mission Architect”:

miglioramenti nella creazione delle missioni

nuove opzioni per la creazione di testi e un servizio per la navigazione

Queste migliorie aiutano i giocatori a semplificare il processo di creazione dei loro contenuti personali prima di essere mostrati in pubblico.

Dal rilascio del Mission Architect avvenuto due mesi fa gli utenti hanno già sviluppato e pubblicato piu’ di 200,000 storie per il divertimento della community. Potete giocare con milioni di super eroi per salvare il mondo o con gruppi di criminali spietati che tenteranno di distruggerlo.

City of Heroes ha ricevuto un 16+ come classificazione dal PEGI.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito internet ufficiale:
http://eu.cityofheroes.com.

Infine, un video di Issue 15:

[youtube]Xf6FPsQXoHw[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato