Assassin’s Creed III: ecco il trailer DLC King Washington!

Pubblicato da: alex- il: 11-12-2012 21:54

Assassin’s Creed III: ecco il trailer DLC King Washington!

Nel corso del VGA 2012, è stato diffuso un trailer di presentazione per quanto riguarda il nuovo DLC di Assassin’s Creed 3, a cui è stato dato il nome di “The Tyranny of King Washington”.

Da osservare che si tratta della prima espansione tra quelle annunciate, che si aggiungerà ad altre due che consentiranno di prolungare la durata della Campagna principale.

Quindi ci troveremo di fronte ad una realtà  in cui George Washington diventa e si tramuta in vero e proprio tiranno.

Nelle vesti di Connor dovremo quindi provare a bloccare sul nascere i suoi piani, utilizzando e avvantaggiandoci della nostra grande abilità di assassino.

Saranno quindi perlustrate ed vissute nuove pagine della storia, anche se in alcuni frangenti inverosimili, ma che attrarranno di certo tutti i gamers.

Sarebbe utile scoprire la storia che è stata decisa da parte degli sviluppatori della Ubisoft, poiché  attraverso al visione del trailer non è stato possibile svelare alcun dettaglio in merito, in quanto lo stesso trailer racconta soltanto alcune situazioni marginali, senza spiegare come è stato possibile e quali sono state le cause che hanno determinato il radicale cambiamento di George Washington e la sua trasformazione in un tiranno.

Enigma che riguarda anche tutte le altre missioni disponibili, soprattutto dopo che Ubisoft Brazil ha comunicato che proprio il Brasile sarà la location decisa per il nuovo episodio della saga.

Nell’attesa di ulteriori notizie in merito, non ci resta che gustarci il trailer del DLC The Tyranny of King Washington. Buona visione.