[Video-Soluzione] The Witcher 2: Assassins of Kings

Pubblicato da: Luca M.- il: 01-03-2012 9:49

Anche se è trascorso quasi 1 anno dal lancio nei negozi della versione PC di The Witcher 2 : Assasins of Kings, abbiamo deciso comunque di condividere con voi la video soluzione completa sopratutto in vista del lancio nei negozi tra circa 2 mesi della versione per console.

The Witcher 2 Assassins of Kings è un RPG profondamente cambiato rispetto al precedente capitolo, combattimenti veloci, spettacolari e reattivi in tempo reale, possibilità di utilizzare 2 spade, una destinata agli umani e l’altra ai mostri, come ogni RPG che si rispetti, i giocatori avranno la possibilità di salire di livello e scegliere l’abilità da potenziare.

Una delle caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri RPG, risiede nella possibilità di utilizzare delle abilità acquistate anche durante i dialoghi con i personaggi che incontrerete nel corso della storia, come ad esempio l’utilizzo della persuasione per spingere l’interlocutore e svelarvi segreti o la posizione esatta di un artefatto o di un nemico.

Uno dei lati negativi del gioco risiede nell’impossibilità di utilizzare le pozioni curative durante i combattimenti, è possibile curarsi solo durante la fase di meditazione.  Molto interessante è la possibilità di creare pozioni ed armi e di scegliere le quest in base alle proprie esigenze, infatti è possibile sia cimentarsi in quest principali che serviranno per il proseguimento della storia sia in quest secondarie che serviranno per aumentare di livello.

Di seguito vi riportiamo il link per accedere alla video soluzione completa del gioco Versione PC che ovviamente è valida anche per la futura versione per console :

The Witcher 2 : Assassins of Kings Video Soluzione Completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato