[Video-Soluzione] The Walking Dead – 2° Episodio

Pubblicato da: Luca M.- il: 11-07-2012 9:13

Quanti di voi hanno completato il primo capitolo del videogioco ispirato alla serie The Walking Dead? Oggi vogliamo proporvi la video soluzione completa del secondo episodio rilasciato di recente sul Marketplace di Xbox Live, Steam e Playstation Store.

Sinceramente non mi sono mai piaciuti i giochi prodotti da Telltale Games, in quanto sono dei punta e clicca, non vi è azione, non è possibile uccidere gli zombie sparando con il grilletto ma per farlo bisogna cliccare sullo zombie con un puntatore e cliccare il tasto azione (Davvero penoso), eppure vi sono utenti che apprezzano questo tipo di gioco per questo motivo oggi voglio condividere con voi la video soluzione, sopratutto perchè oltre ad essere corto e facile da completare, come il primo episodio, gli obiettivi sono regalati!

Basterà completare il gioco (Che fantasia!) per sbloccarli tutti. Purtroppo non è disponibile una versione dimostrativa in quanto è un DLC del primo capitolo.  Di recente TellTale Games ha annunciato l’intenzione di voler produrre una seconda stagione dopo il successo delle vendite del primo episodio della prima stagione. Io sono dell’idea che il gioco vende solo perchè è l’unico almeno per ora in circolazione ad essere basato su The Walking Dead.

Colgo l’occasione per informarvi, che nel 2013, sarà disponibile un nuovo videogioco basato su The Walking Dead, prodotto da Activision, che non sarà un punta e clicca (Grazie al cielo!) ma un FPS come giusto che sia! Sono proprio curioso di vedere se la serie prodotta da Telltale Games avrà lo stesso successo che ha ora non appena il FPS verrà lanciato nei negozi. Prima di lasciarvi al link per accedere alla videosoluzione, voglio invitarvi a commentare questo articolo. Cosa ne pensate della serie WD? E dei videogiochi di Telltale Games? Preferite un FPS o un punta e clicca?

The Walking Dead Parte II – Video Soluzione Completa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato