[Video-Soluzione] M.I.B Alien Crisis

Pubblicato da: Luca M.- il: 15-06-2012 8:23 Aggiornato il: 21-11-2015 14:01

Tempo fa, abbiamo condiviso con voi la lista degli obiettivi di M.I.B Alien Crisis, oggi siamo lieti di proporvi la video soluzione del gioco.

Come già vi abbiamo detto nella scorsa news (dove vi abbiamo riportato gli obiettivi del gioco), il videogioco di M.I.B Alien Crisis ispirato al terzo film della serie attualmente proiettato nelle sale cinematografiche, è consigliato solo a coloro che amano sbloccare obiettivi in quanto fare 1000G è molto semplice.

Se cercate in MIB un gioco divertente, coinvolgente, con tutte le carte in regola ossia gameplay, grafica, sonoro e cosi via dicendo, vi invitiamo a tenere i vostri soldi nel portafoglio o a spenderli per qualcos’altro. Graficamente ricorda molto giochi per la prima Xbox, come gameplay è al quanto squallido, non vi è libertà di movimento in quanto il personaggio avanza automaticamente, non dovrete far altro che sparare o muovervi a destra e sinistra e come dialoghi per niente fedele al film per non parlare dei personaggi adottati, se dovessimo realizzare una recensione sicuramente il voto più alto che gli attribuiremo sarà un 3 o forse 4 solo per la facilità degli obiettivi.

Purtroppo nel mondo videoulotico vi sono giochi degni di nota e di essere considerati tali e giochi prodotti solo per dire hanno fatto il videogioco di questo film o del cartone animato. In passato la grafica non contava cosi come il gameplay, oggi invece si nota anche la minima imperfezione, il problema principale è che MIB è interamente imperfetto. Oggi abbiamo voluto condividere con voi la video soluzione per coloro che hanno acquistato nuovo o usato il videogioco o che lo hanno ricevuto in prestito da un amico che ha avuto il coraggio di comprarlo al dayone nuovo di pacco.

Se non riuscite a superare un livello, allora cliccate sul link che segue!

 M.I.B Alien Crisis – Video Soluzione Completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato