Darksiders non è in pericolo, parola di THQ!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-06-2012 8:11

Nonostante i problemi finanziari che hanno colpito di recente THQ, e i diversi rinvii di DarkSìders 2, la nota software house afferma che la serie di DarkSìders non è in pericolo.

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione ufficiale di Jason Rubin di THQ :

Le voci di corridoio che circolavano sulla rete tempo fa riguardante la mia affermazione di non voler continuare la saga di Darksiders in quanto non ero entusiasta, sono false! La mia vera affermazione è stata ” Vorrei poter spingere il team a fare anche altri giochi interessanti” con questo non intendo assolutamente dire di voler abbandonare la saga.

Darksiders è una serie in teoria composta da 4 titoli, uno ogni 2 anni incentrato su un differente cavaliere dell’apocalisse. Nel lontano 2010, approdo nei negozi il primo capitolo dove i giocatori vestivano i panni del cavaliere guerra, nel seguito disponibile a partire da Agosto su Xbox360, PC e Ps3,vestiremo i panni del secondo cavaliere dell’apocalisse ossia Morte.

Tra 2 anni invece arriverà Pestilenza o Carestia e tra 4 anni (salvo imprevisti si intende) l’ultimo titolo della serie che ci farà vestire i panni del 4 cavaliere. Il gioco per coloro che non lo conoscono, è un action adventure in terza persona con grafica accattivante con un gameplay intuitivo e veloce. Come nel primo capitolo, anche nel secondo e sicuramente lo stesso sarà per gli ultimi 2, avremo la possibilità una recuperato il cavallo di cavalcarlo per spostarsi velocemente da una zona ad un altra, in quanto essendo un titolo free roaming ha una mappa di gioco davvero molto vasta.

In Darksiders II continueremo le vicende lasciate in sospeso nel primo capitolo nei panni di Morte, non mancheranno numerosi boss da affrontare e nemici da sconfiggere per non parlare dei collezionabili da raccogliere. Manca davvero poco alla sua uscita, solo 2 mesi! E come si dice in questi casi Stay tooned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato