[Video-Soluzione] Lollipop Chainsaw

Pubblicato da: Luca M.- il: 14-06-2012 9:34 Aggiornato il: 23-04-2018 17:21

Dopo la Recensione, l’Anteprima e gli obiettivi, oggi vogliamo condividere con voi la video soluzione di Lollipop Chainsaw, nuovo fantastico e divertente titolo di casa Suda 51.

La video soluzione di Lollipop Chainsaw è stata realizzata dai ragazzi di Gamefront, a fine articolo vi riportiamo il link per accedere alla pagina dove trovare tutti i video che compongono la soluzione.

In Lollipop chainsaw vestirete i panni di una giovane e sexy cheerleader cacciatrice di zombi, nel giorno del suo diciottesimo compleanno (che tempismo!) il mondo o per meglio dire la sua scuola viene invasa dagli zombi a causa di un essere misterioso che convocherà 5 musicisti infernali da un altra dimensione per seminare morte e distruzione sulla terra.

Juliet in compagnia del suo ragazzo Nick o quello che ne resta, dovranno superare 6 livelli della durata di circa 1 ora ciascuno per riportare la pace sulla terra sconfiggendo tutti i musicisti infernali e rispedendoli da dove sono venuti. Grafica cell shading, gameplay veloce, divertente e intuitivo, un negozio virtuale per acquistare vestiti, potenziamenti, abilità e collezionabili di vario genere. Dai creatori di No more hereos e Shadows of Damned,Lollipop Chainsaw ha il medesimo stile che il team di sviluppo ha dato agli altri capitoli ossia splatter e linguaggio volgare a go go.

Di certo non è un gioco adatto ai bambini questo è poco ma sicuro!  Di lati negativi il gioco ne ha diversi tra cui la scarsa longevità ma considerando che per completarlo con tutti gli obiettivi bisogna finirlo almeno diverse volte non è male come cosa, però se escludiamo che non tutti amano sbloccare obiettivi, Lollipop Chainsaw sa come di un gioco sviluppato più velocemente possibile giusto per proporre qualcosa di nuovo e divertente e voi cosa ne pensate ?

Di seguito il link per accedere alla video soluzione :

Lollipop Chainsaw – Video Soluzione Completa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato