[Video-Soluzione] Bloodforge

Pubblicato da: Luca M.- il: 04-05-2012 7:46

Se avete acquistato di recente il nuovo fantastico live arcade “Bloodforge” rilasciato 2 settimane fa circa sul Marketplace di Xbox Live e siete rimasti bloccati ad un punto particolare, allora siete nel posto giusto al momento giusto, perchè oggi noi di cheatsolution vogliamo proporvi la video soluzione completa.

In BloodForge vestirete i panni di Crom, un giorno rientrando a casa dalla caccia vede la sua abitazione assalita da numerosi nemici, per errore uccide sua moglie che è stata trasformata in un uno dei nemici per ingannarlo. Il suo unico obiettivo sarà la vendetta contro la divinità che ha causato tutto questo.

Numerosi nemici da affrontare, boss di vario genere, ambientazioni oscure e sangue a go go! La caratteristica più interessante del gioco risiede proprio nel tipo di grafica utilizzata, in bianco e nero, l’unico colore è il rosso per il sangue!  Crom ha a disposizione diversi potenziamenti ed abilità tra cui la possibilità di chiamare sul campo di battaglia alcune divinità. Un action adventure che vi terrà incollati allo schermo per ore e ore.

  • Gameplay veloce e intuitivo
  • Grafica accattivante e originale
  • Buona longevità
  • 400 punti giocatore
  • Numerosi potenziamenti ed abilità
  • Boss di vario genere
  • Una trama coinvolgente
  • Collezionabili da trovare
Il gioco fa parte della nuova collana Arcade Next che include titoli del calibro di Trials 2, Fable Hereos e Minecraft ed ha un costo di 800Mp. E’ ufficialmente disponibile sul Marketplace di Xbox Live e attualmente è un esclusiva per la console di casa Microsoft come tutti gli altri giochi della stessa collana. Noi di cheatsolution vi consigliamo altamente di acquistare questo fantastico capolavoro! Se volete provare il gioco prima di decidere se procedere con l’acquisto, potete sempre scaricare la versione gratuita di prova.
Di seguito vi riportiamo il link per consultare la video soluzione :

 Bloodforge video soluzione completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato