E3 2012 : Video Conferenza Microsoft in streaming su Xbox Live

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-05-2012 11:12

Oggi, noi di gamerbrain, siamo lieti di comunicarvi, che la video conferenza di Microsoft per l’E3 2012 si terrà a Los Angeles a partire dal 4 Giugno 2012.

La bella notizia è che oltre a poterla vedere come sempre in diretta in streaming da servizi analoghi e sul sito ufficiale Xbox.com, i giocatori potranno vederla anche su Xbox Live, questo è stato reso possibile grazie ad un’accordo con la Spike TV. Vi consigliamo di non perderla per niente al mondo, sopratutto se siete appassionati di videogiochi e fans sfegatati di casa Microsoft.

Quali saranno le novità che verranno presentate? Una nuova Xbox? Una Xbox portatile? Qualche nuovo titolo o sequel di qualcuno attualmente in commercio o magari dei nuovi accessori? Nessuno lo sa, una cosa è certa, ogni anno Microsoft ci ha sempre stupito con i suoi annunci e novità, dalla Xbox360 Slim al Kinect, da Halo 3 all’epoca a Gears of War 3 e cosi via dicendo.

Attualmente i titoloni con la T maiuscola purtroppo sono già stati svelati come Assassin’s Creed III, ma le risorse di Microsoft come sapete sono infinite, potrebbe preparare degli annunci e sorprese che vanno oltre la nostra immaginazione. Una cosa è certa, potremo finalmente assistere per la prima volta a filmati di gameplay di Assassin’s Creed III, Call of Duty Black Ops II e cosi via dicendo. Voi ci sarete ? Noi senz’altro, non perderemo l’evento per niente al mondo!

Se non avete modo di vedere la conferenza che andrà in onda alle ore 19:00 del 4 Giugno 2012, non disperatevi, noi di gamerbrain come ogni anno vi terremo informati su tutte le novità che verranno presentate oltre a proporvi un video registrato con l’intero evento live.

Non appena avremo informazioni riguardante le conferenze di Nintendo e Sony vi terremo informati, nel frattempo, vi invitiamo a seguirci per tutte le altre novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato