Uccidere Cyberdemon in DOOM 2016 (PS4,Xbox One,PC)

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 17-05-2016 13:40

Accomodatevi, oggi andremo a mostrarvi come poter uccidere Cyberdemone in DOOM 2016. I passaggi da seguire sono estremamente semplici.

Uccidere Cyberdemon in DOOM 2016

Uccidere Cyberdemon in DOOM 2016 è molto semplice, vediamo cosa bisogna fare

Prima di entrare nel vivo della guida, per coloro che non ne fossero a conoscenza, DOOM 2016 non è altro che un videogames di genere sparattutto in prima persona, reboot della famosissima serie e seguito dell’ultimo titolo commercializzato Doom 3, nel lontano 2004.

DOOM 2016 è stato completamente sviluppato dalla casa produttrice id software. E’ stato pubblicato dalla nota azienda Bethesda Softworks per le rispettive piattaforme: Xbox One di Microsoft, PS4 di Sony e Pc in data 13 maggio 2016.

Tra le altre cose, per gli amanti della saga, evidenziamo che è stata annunciata anche una Collector’s Edition del gioco, con al proprio interno una statua del demone Revenant, una steelbook a tema DOOM e logicamente una copia del titolo.

DOOM 2016 rispetto al capitolo precedente offre una dinamica più rapida, con l’aggiunta anche del salto doppio. Tutte le armi a disposizione vengono messe in risalto su una ruota delle armi, con il tempo che va a rallentare vistosamente durante la funzione.

Inoltre, gli sviluppatori hanno pensato in grande di aggiungere anche la funzione chiamata uccisioni corpo a corpo che consiste nell’ammazzare in maniera cruenta i nemici dopo averli prima indeboliti.

Presente anche una nuova ed interessante modalità,  Ultra-Incubo che in caso di morte porta i videogiocatori a ricominciare da capo la campagna, davvero complicata.

Passiamo alla guida:

  • Il boss cyberdemon è il primissimo che incontrerete nel gioco;
  • La lotta viene divisa in due fasi diverse: nella prima subirete pochissimi attacchi in maniera particolare con la sua pistola e missili, il tutto è abbastanza facile;
  • La seconda fase invece inizia a diventare al quanto complicata. Il boss vi bloccherà in un corridoio fatto di pietra e vi scaglierà contro un attacco che dovrete assolutamente cercare di evitare saltando oppure abbassandovi il più rapidamente possibile.

Per farvi capire meglio il tutto, vi lasciamo ad un video dimostrativo.