Uccidere Cyberdemon in DOOM 2016 (PS4,Xbox One,PC)

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 17-05-2016 13:40

Accomodatevi, oggi andremo a mostrarvi come poter uccidere Cyberdemone in DOOM 2016. I passaggi da seguire sono estremamente semplici.

Uccidere Cyberdemon in DOOM 2016

Uccidere Cyberdemon in DOOM 2016 è molto semplice, vediamo cosa bisogna fare

Prima di entrare nel vivo della guida, per coloro che non ne fossero a conoscenza, DOOM 2016 non è altro che un videogames di genere sparattutto in prima persona, reboot della famosissima serie e seguito dell’ultimo titolo commercializzato Doom 3, nel lontano 2004.

DOOM 2016 è stato completamente sviluppato dalla casa produttrice id software. E’ stato pubblicato dalla nota azienda Bethesda Softworks per le rispettive piattaforme: Xbox One di Microsoft, PS4 di Sony e Pc in data 13 maggio 2016.

Tra le altre cose, per gli amanti della saga, evidenziamo che è stata annunciata anche una Collector’s Edition del gioco, con al proprio interno una statua del demone Revenant, una steelbook a tema DOOM e logicamente una copia del titolo.

DOOM 2016 rispetto al capitolo precedente offre una dinamica più rapida, con l’aggiunta anche del salto doppio. Tutte le armi a disposizione vengono messe in risalto su una ruota delle armi, con il tempo che va a rallentare vistosamente durante la funzione.

Inoltre, gli sviluppatori hanno pensato in grande di aggiungere anche la funzione chiamata uccisioni corpo a corpo che consiste nell’ammazzare in maniera cruenta i nemici dopo averli prima indeboliti.

Presente anche una nuova ed interessante modalità,  Ultra-Incubo che in caso di morte porta i videogiocatori a ricominciare da capo la campagna, davvero complicata.

Passiamo alla guida:

  • Il boss cyberdemon è il primissimo che incontrerete nel gioco;
  • La lotta viene divisa in due fasi diverse: nella prima subirete pochissimi attacchi in maniera particolare con la sua pistola e missili, il tutto è abbastanza facile;
  • La seconda fase invece inizia a diventare al quanto complicata. Il boss vi bloccherà in un corridoio fatto di pietra e vi scaglierà contro un attacco che dovrete assolutamente cercare di evitare saltando oppure abbassandovi il più rapidamente possibile.

Per farvi capire meglio il tutto, vi lasciamo ad un video dimostrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato