Trucchi World of Final Fantasy PS4: salire di livello velocemente tramite la principessa zombi

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 22-11-2016 11:37

Nella guida odierna, come avrete ben intuito dal titolo, andremo a spiegarvi come si fa a salire rapidamente di livello tramite la principessa zombi. Tuttavia, prima di andare a vedere il tutto, ci teniamo a riportare una breve descrizione sul gioco World of Final Fantasy.

Trucchi World of Final Fantasy PS4

Vediamo come salire di livello velocemente tramite la principessa zombi in World of Final Fantasy per PS4

World of Final Fantasy è un videogioco di ruolo sviluppato da Tose e Square Enix, è stato pubblicato da Square Enix per PlayStation 4 e PlayStation Vita. E ‘stato rilasciato in tutto il mondo nel mese di ottobre 2016. Tornando a uno stile di gioco più tradizionale dei precedenti Final Fantasy che hanno debuttato in commercio con conseguente buon successo da parte del pubblico, il nuovo World of Final Fantasy ruota attorno a turni battaglie davvero mozzafiato che vi terranno incollati davanti allo schermo della TV per diverse ore.

Il nuovo videogames World of Final Fantasy è ambientato nel mondo di Grymoire, una terra popolata dai classici amatissimi personaggi della nota serie Final Fantasy e mostri provenienti da tutte le serie che fino ad oggi abbiamo avuto mo di conoscere un po’ tutti. La trama si concentra su fratelli Lann e Reynn, che soffrono di amnesia e detengono il potere in una delle loro armi per catturare e maneggiare Mirages, i mostri di Grymoire. Lann e Reynn viaggiano a Grymoire per cercare di recuperare i loro ricordi, a poco a poco prendono padronanza dei loro poteri e vengono inaspettatamente coinvolti nei conflitti che si stanno verificando nel mondo.

In primo luogo annunciato nel 2015 all’evento Electronic Entertainment Expo, World of Final Fantasy è stato lanciato come titolo celebrativo per commemorare il 30° anniversario della serie che ha conquistato i cuori di tutti noi. 

Gameplay di World of Final Fantasy

World of Final Fantasy è un videogioco di ruolo in cui i giocatori prendono il controllo dei fratelli gemelli Lann e Reynn che vivono nel mondo di Grymoire. Durante il loro lungo e snervante viaggio, Lann e Reynn fanno una grande amicizia con i vari mostri chiamati Mirages che essi possono utilizzare sia in battaglia che all’interno dell’ambiente completamente esplorabile. Il sistema di combattimento del gioco è stato migliorato rispetto agli altri Final Fantasy che un po’ tutti noi nel corso di questi anni abbiamo conosciuto e provato.

Personaggi

I principali protagonisti sono i fratelli Lann e Reynn – Lann è un ragazzo energico che è incline ad agire stupidamente, mentre sua sorella Reynn è cauta e si comporta in maniera molto strana. Entrambi in possesso di un potere speciale in un braccio che permette loro di controllare Mirages, i mostri che abitano a Grymoire. I fratelli vengono guidati attraverso Grymoire da Tama, una creatura misteriosa che agisce come navigatore e insegna loro tutto e di più.

Lann e Reynn sono guidati in Grymoire da un altro misterioso personaggio chiamato Enna Kros, e aiutati nel Grymoire dal Cid, un robot e incarnazione di un personaggio ricorrente nella serie. Il nemico principale è l’Esercito Bahamut, una forza di esseri Jiant simili che stanno lanciando le tenebre in tutto il mondo: sono guidati dal loro re dark Knight Brendires, e il suo capo tattico Seguriwades pronti a sterminare tutti.

Trama

Quando Lann e Reynn si svegliano in un posto strano dove sono arrivati per una forte amnesia, gli viene detto da Enna Kros che devono utilizzare un portale per tornare al mondo di Grymoire, dove potrebbero essere in grado di recuperare i loro ricordi. Essi sono accompagnati e aiutati da Tama, che dice loro come il potere è nelle loro braccia per catturare i Mirages e controllarli a proprio piacimento. Viaggiando attraverso Grymoire, i fratelli incontrano molteplici personaggi che abbiamo conosciuto nella serie Final Fantasy divisi in diverse fazioni, e devono affrontare la minaccia del Bahamut Esercito, che cerca di lanciare Grymoire nel caos. Un compito davvero molto difficile per i due fratelli.

Musica

La colonna sonora del gioco è stata principalmente composta e aggiustata da Masashi Hamauzu, con piccoli contributi di Tose Shingo Kataoka, Hayata Takeda, e Takashi Honda, ed è composta da quasi un centinaio di tracce.

Detto questo, passiamo finalmente a dare uno sguardo come si fa per salire di livello velocemente tramite la principessa zombi:

Evidenziamo fin da subito che il trucco è disponibile solo ed esclusivamente solo dopo aver concluso brillantemente la missione relativa alla principessa zombi nella salta da te. Fin qui non c’è niente di complicato da seguire.

Una volta che siete finalmente riusciti a sbloccare la principessa zombi virate la vostra attenzione alle lande legate e combattete contro il personaggio in questione. Essendo davanti ad uno zombi se si lancia contro la principessa una extrapozione essa morirà subito dandovi la bellezza di 45194 exp e più di 500 guil.

Inoltre, è fattibile per questo genere di trucco anche utilizzare gli altri oggetti o eventualmente magie curative come le diverse energie disponibili nel gioco o magie curative ma in questa circostanza c’è ne vorrà più di una. Non utilizzate per nessuna ragione al mondo rigen o simili perché la principessa al posto di perdere energia ne guadagnerà.

Abbiamo terminato. Se seguendo la guida doveste riscontrare problemi, non esitate a contattarci. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • world of final fantasy soluzione