Trucchi Fallout 3 PS3: ecco dove trovare il fucile di lincoln

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 22-11-2016 12:34

La guida odierna la incentreremo nel spiegarvi dove è possibile trovare il fucile di lincoln nel fantastico videogames Fallout 3 per quanto concerne la console PS3.

Trucchi Fallout 3 PS3

Ecco dove trovare il fucile di lincoln in Fallout 3 su PS3

Fallout 3, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, non è altro che un videogames action RPG sviluppato dall’importante compagnia videoludica Bethesda Game Studios e successivamente pubblicato dalla casa produttrice Bethesda Softworks. Ci troviamo di fronte al capitolo numero tre della popolarissima serie videoludica Fallout, composto dalla bellezza di cinque capitoli principali.

Il videogames agli inizi era sviluppato da un’altra azienda, ovvero: Black Isle Studios, gruppo appartenente alla Interplay con il nome di Van Buren ma poi dopo diversi mesi i suoi diritti sono passati a Bethesda Softworks. Fallout 3 è completamente ambientato in America nell’anno 2277, duecento anni dopo l’esplosione di una bruttissima guerra nucleare che ha cambiato il pianeta, dove tantissimi abitanti si sono dovuti obbligatoriamente nascondere in bunker sotto terra chiamati con il seguente nome: Vault, mentre il modo esterno è praticamente deserto, contaminato in ogni suo angolo.

I videogiocatori, nel terzo capitolo di Fallout 3, sono chiamati a seguire alla lettera una miriade di missioni, sia seguendo pari passo la trama principale del gioco, che svolgendo interessanti missioni opzionali riguardanti vicende secondarie. Diversamente dai primi due titoli che hanno debuttato sul mercato, Fallout 3 in termini di gameplay è stato profondamente cambiato, passando da videogames isometrico ad un combattimento a turni, ad action RPG con visuale passante per prima e terza persona.

Fallout 3 fino ad oggi è piaciuto moltissimo agli utenti che si sono fidati e hanno deciso di acquistarlo, Bethesda ha senza dubbio svolto un ottimo lavoro considerando che il titolo si è rivelato un ottimo successo riuscendo addirittura, con il passare dei mesi, ad affermarsi come uno dei migliori videogiochi del suo genere e sopratutto della sua generazione. A testimonianza che Fallout 3 è stato un ottimo successo, ci sono le milioni di copie vendute nell’arco di qualche settimana.

Trama

Fallout 3, come già accennato ad inizio articolo, catapulta i videogiocatori nel lontanissimo anno 2277, in America, con esattezza nella capitale Washigton, circa duecento anni dopo che la terza guerra mondiale ha trasformato tutto il pianeta Terra in una distesa irradiata. Molte persone sono riuscite a salvarsi grazie a degli appositi bunker posti sotto terra che prendono il nome di Vault. Il protagonista del gioco vive nel Vault numero 101. Agli inizi del gioco la trama inizia mostrando i primissimi 19 anni di vita del personaggio giocante, con quattro prologhi di breve durata; successivamente il protagonista abbandona una volta per tutte il Vault 101 alla ricerca disperata dell’amatissimo padre, James, uno degli scienziati più rispettati di tutta la communità che per motivi ignoti ha deciso di scappare verso il mondo esterno, uscendo dal bunker tuttavia scopre incredibilmente come le radiazioni siano diminuite tantissimo, permettendo di conseguenza la vita a diverse comunità di esseri umani. 

Una trama molto ma molto interessante, che riesce tranquillamente a tenere incollato il videogiocatore per diverse ore allo schermo. Fallout 3 è uno di quei giochi che noi personalmente consigliamo vivamente di aggiungere alla vostra collezione di videogiochi.

Ambientazione

Rispetto ai predecessori, titoli che hanno riscontrato un successo importante, Fallout 3 è ambientato completamente in America, si svolge con esattezza sulla costa nord-orientale, all’interno della capitale Washington dopo una guerra nucleare inaspettata scoppiata nell’anno 2077.

Tutte le ambientazioni vengono svolte in luoghi completamente aperti, che variano da pianure distrutte fino ad arrivare a rovine cittadine, luoghi chiusi, come i Vault e tanto altro.

Comparto tecnico di Fallout 3

Il terzo capitolo di Fallout è stato realizzato con la medesima tecnologia del predecessore di Bethesda Softworks, si affida infatti al motore fisico Havok, la Radiant A.I. e lo stesso motore grafico, il Gamebryo 2.6. 

Critica e vendite 

Fallout 3 è stato un grande successone ma al tempo stesso è stato ampiamente criticato, ottenendo un punteggio su Metacritic pari a 91 e su GameRankings 90. Nel giorno stesso di debutto il terzo capitolo di Fallout si portò in vetta alla classifica in UK, superando ben il 57% delle vendite del precedente titolo di Bethesda, The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Dopo appena sette giorni dal debutto in commercio, Fallout 3 aveva venduto ben 4.7 milioni di copie per un incasso complessivo pari a 300 milioni di dollari. Dopo diversi anni, contando le vendite ottenute sia dalla PS3 che Xbox 360, Fallout 3 è riuscito a superare 8 milioni di copie vendute. 

Passiamo finalmente a vedere dove è possibile trovare il fucile di lincoln:

Per ottenere il fucile dovete tassativamente esplorare tutte le stanze sotterranee per trovare il fucile di lincoln dovrete farvi strada fra moltissimi ghoul meglio quindi se avete la maschera da ghoul troverete l’arma in una vetrina sopra la sala con gli scaffali, il fucile di lincoln funziona con munizioni 44 magnun dunque cercatene quanto più ne potete prima di utilizzarlo.

La guida è giunta al termine. Se riscontrate problemi, non esitate a scriverci. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • fucile di Lincoln fallout