Trucchi Wii : Paper Mario

Pubblicato da: Luca M.- il: 10-09-2012 8:41

Quanti di voi stanno giocando a Paper Mario su Wii in attesa del lancio della versione per 3DS? Oggi vogliamo condividere con voi una lista di trucchi, ci auguriamo che siano di vostro gradimento.

Sbloccare oggetti e stage

Extra Mini gioco nel Flipside’s Basement – Ottenere la Golden Card
Flipside’s Pit of 100 trials –  Completare il capitolo 1
Flopside’s Pit of 100 trials – Vincere la sfida

Nuove Pixls

Barry : Dopo aver sconfitto Francis nel capitolo 3-4, troverete Barry dietro un cespuglio nel capitolo 3-1
Dashell : Completate le sfide
Piccolo : Piazzare il sesto cuore puro, parlare con Merlee e aiutarla, parlare successivamente con Merluvlee, Bestovious,  Watchitt, Merlumina, e nuovamente con Merluvlee per ottenere la chiave, aprite la casa con la chiave.
Tiptron : Dopo aver completato il gioco, acquistare Tip da Francis  per 999 monete

Segreti: gioco Arcade

Nella modalità 3-D quando vi trovate nel caffe in Filipside B1, vi è la possibilità di accedere al tubo d’oro per accedere ad un’area arcade dove vi sono 3 minigiochi.Se possedete una carta d’oro potete accedere al quarto minigioco.

Esperienza Infinita

  • Completare il capitolo 5
  • Tornare al capitolo 5-4
  • Effettuate un salto nel blocco di destra successivo al tubo Sapiens, usate “Bowser’s flame”, e lui ucciderà i “Sapiens”, avrete 500 punti esperienza ogni 4 secondi per un totale di 7.500 o 10 mila al minuto!

3D Inifinito con Mario.

  • Vincere le sfide 2 volte per ottenere la carta di Mario che vi permetterà di attivare il 3D per tutto il tempo che volete

Se notate delle irregolarità o avete qualsiasi tipo di problema, vi invitiamo a lasciare un commento, vi risponderemo nel minor tempo possibile e provvederemo ad eseguire una rettifica di questo articolo.

I Trucchi sono validi solo per la versione Wii! Per coloro che non lo conoscono, Paper Mario è un gioco in cui i giocatori vestono i panni di Super Mario con un design differente dal classico in un mondo fatto di carta. Il Paper Mario su Wii è differente da quello che uscirà su 3DS. Concepito come gioco a turni in passato, su Wii gli sviluppatori hanno deciso di optare per il combattimento in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato