[Trucchi] Vanquish

Pubblicato da: Luca M.- il: 17-08-2012 9:14

Anche se è un gioco datato, Vanquish resta comunque un capolavoro, oggi vogliamo proporvi una lista di trucchi e consigli che potrebbero tornarvi molto utili.

Sbloccare la modalità God Hard

Sicuramente leggendo questo trucco  se avete avuto modo di giocare a Vanquish direte, che trucco sarebbe? Basta completare il gioco per sbloccarla…. ed è qui che casca l’asino come si suol dire, in quanto esiste un trucco che permette di sbloccarla senza finire il gioco! Basterà  ruotare lo stick analogico destro in senso orario per 20 volte! Se udirete un suono allora la modalità God Hard è stata sbloccata con successo.

Sbloccare l’obiettivo o trofeo “Leggenda vivente”
Completa il gioco senza morire mai, indipendentemente dal livello di difficoltà.

Questo obiettivo o trofeo che dir si voglia è il più tosto del gioco o almeno cosi sembrava fino ad ora, pur giocando a difficoltà facile, può capitare per qualche strano motivo di morire e l’obiettivo o trofeo non potrà più essere sbloccato, ma oggi vogliamo proporvi un consiglio, trucco, o come volete definirlo che vi aiuterà a far credere al gioco di aver completato la storia senza morire. Come? Presto detto. Quando perdete una vita, non decidete di continuare ma di tornare al menu principale, da li caricate la partita e il gioco è fatto! Fate questa procedura ogni qual volta ci lasciate le penne o per meglio dire gli ingranaggi!

Evitare di perdere gli upgrade delle armi

Coloro che hanno giocato a Vanquish sanno benissimo che ogni volta che si perde una vita, alcuni degli upgrade guadagnati per le armi volano via come una rondine in primavera. Come fare per non perdere gli aggiornamenti? Facile! Basterà come nel caso riportato in alto, tornare al menu principale e caricare la partita, in questo modo non dovreste avere problemi.