Trucchi The Witcher 3 Wild Hunt: Guadagnare oltre 1000 corone al minuto – Xbox One

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 30-06-2016 7:27

Pronti? La guida odierna la dedicheremo nel mostrarvi come Guadagnare oltre 1000 corone al minuto in  The Witcher 3 Wild Hunt per Xbox One. Tuttavia, prima di tutto andremo a riportare una breve descrizione di questo tanto amato videogioco.

Trucchi The Witcher 3 Wild Hunt

Trucchi The Witcher 3 Wild Hunt: vediamo nel dettaglio come ottenere oltre 1000 corone al minuto

Per chi non ne fosse a conoscenza, The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo genere azione RPG open World a tema fantasy sviluppato completamente dalla nota azienda polacca videoludica CD Projekt RED. Il videogioco, che fa affidamento al potentissimo motore grafico proprietario REDengine 3, è stato commercializzato il 19 maggio dello scorso anno sulle rispettive piattaforme: Playstation 4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC.

Siamo davanti al capitolo numero tre della saga videoludica iniziata niente che di meno nel 2007 con The Witcher e andata avanti con The Witcher 2: Assassins of Kings nel 2011.

The Witcher 3: Wild Hunt termina la storia del witcher Geralt di Rivia, amatissimo protagonista della saga. Proseguendo da The Witcher 2: Assassins of Kings, Geralt è riuscito finalmente a riavere la sua memoria e decidere di avventurarsi in una nuova e personale missione alla ricerca di Ciri, non altro che ragazza da lui considerata come una figlia e dal quale ormai non ha più nessuna notizia da moltissimo tempo, mentre l’ordine del mondo man mano sta cambiando.

Il videogioco offre un mondo completamente aperto dove i videogiocatori possono muoversi in tutta libertà. Il titolo presenta differenti località, partendo dalla città di Novigrad, le paludi del Velen, fino ad arrivare alle isole Skellige e molti altri posti. Ogni posto ha un numero elevato di villaggi, ognuno presenta le proprie condizioni economiche e sociali.

Andiamo finalmente a vedere come fare per guadagnare oltre 1000 corone al minuto (il tutto è fattibile per un errore del gioco):

  • Per prima cosa andate dal mercante di Hierarch Squarea situato a Novigard. Acquistate le conchiglie che vende fino ad esaurirle. Ora uscite dal negozio e parlate di nuovo con il mercante. Avrà nuovamente tutta la merce a disposizione. Acquistatene quante ne volte ripetendo sempre i medesimi passaggi;
  • Virate la vostra attenzione nell’armaiolo proprio vicino al commerciante. Smontate le conchiglie per avere le perle;
  • Vendete le perle all’armaiolo fino a che non termina i soldi;
  • Meditate per 5 giorni e come per magia l’armaiolo avrà nuovamente a disposizione circa 1000 monete. Vendetegli tutte le perle rimaste.

Se avete qualche dubbio contattateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato