Trucchi Mirror’s Edge Catalyst Soluzione: Guida agli obiettivi e trofei

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-01-2017 8:57 Aggiornato il: 16-01-2017 8:59

Se di recente state affrontando la nuova avventura di Faith e siete collezionisti di obiettivi o trofei, allora oggi è il vostro giorno fortunato perchè vogliamo condividere con voi quello che c’è da sapere per sbloccarli tutti.

Mirror’s Edge Catalyst Soluzione : Come sbloccare gli obiettivi o trofei

Le missioni secondarie

Nel gioco oltre le missioni storia che permettono quindi di completare la trama principale, vi sono anche delle richieste secondarie che non sono obbligatorie ma consigliate se si desidera sbloccare tutti gli obiettivi o trofei. Tra queste vi sono quelle di Plastic, nel Centro, Anchor, Ricostruzione e nel Belvedere, di seguito vi riportiamo i video guida per completarle tutte e sbloccare obiettivi e trofei associati:

  1. PIDGEONS DOWN – ERATO
  2. PIDGEONS DOWN – THALIA
  3. BREAK AND ENTRY
  4. DRONEWORKS
  5. NodoRete: RUN
  6. NodoRete: DOWNTOWN
  7. THE METAGRID
  8. CAUGHT IN THE WEB
  9. TOP OF THE WORLD
  10. AN EAR TO THE GROUND
  11. NodoRete: REZONING
  12. FINGER ON THE PULSE
  13. NodoRete: THE VIEW
  14. COMPLETE COVERAGE
  15. EXIT STRATEGY

I potenziamenti di Faith

I potenziamenti nel gioco sono 50 di cui 29 sbloccabili con i punti esperienza guadagnati. Ogni 1000 punti vi permette di acquistare un differente potenziamento, per sbloccarli tutti vi occorrono 29 mila punti esperienza. 

Leggi anche Recensione Mirror’s Edge Catalyst

La massima concentrazione 

Per sbloccare questo obiettivo o trofeo dovrete mantenere la concentrazione per un paio di minuti, di seguito il video:

Vita da Runner

Per sbloccare l’obiettivo o trofeo dovrete utilizzare il trampolino dopo di che scalare il muro, girarvi, saltare, raccogliervi in volo e fare una capriola. 

Runner veterana

Scattate, correte sul muro, saltate, raccoglietevi in volo, fate una capriola e scattate, di seguito il video:

Pronta a tutto

Correte sul muro, giratevi, saltate, scalate il muro, giratevi, saltate, scalate il muro, giratevi e saltate, di seguito il video:

Saluto di Seb

Scattate, usate il trampolino, correte sul muro, dondolatevi dal tubo e fate una capriola, di seguito il video:

Guarnigione di George

Usate il trampolino, dondolatevi dalla sbarra, saltate, scalate il muro, giratevi, saltate e raccoglietevi in volo, di seguito il video:

 Zona di pericolo

Mantenete la concentrazione ed eliminate 10 nemici prima che si esaurisca, di seguito il video:

 Ehi, sono di nuovo io!

Eseguite un attacco dall’alto come mossa finale, potete farlo solo sull’ultimo nemico e nella modalità storia, di seguito il video:

Volo elegante

Consegnate un pacco fragile senza danneggiarlo. In alcune missioni vi viene richiesto di recapitare un pacchettino, evitate di danneggiarlo.

Sovraccarico non rilevato 

Disattivate un Nodo di Reete senza essere individuati, è possibile farlo nella prima missione dove il Nodo di rete è più facile, di seguito il video: 

Runner sui tetti

Non dovete far altro che completare 10 percorsi principali, indipendentemente dal numero di stelle ottenute.

Consegna veloce

Consegnate 10 pacchi e quindi completate 10 missioni differenti di questa tipologia. Non è possibile ripetere la stessa missione.

Combatti il sistema

Completate con successo 15 hackeraggi di megaschermi o altro

Mano lesta

Rimuovete 10 parti elettroniche dai terminali del Conglomerato

Ti ho vista in azione

Distruggete i nuclei di sicurezza, per farlo dovete prima di tutto sconfiggere le guardie, distruggere la torre per poi fuggire.

Rifinitore di creazioni dell’utente

Completa una delle gare a tempo create dagli utenti

Ci arrivo anch’io

Raggiungi un segnalatore creato da un utente

Spettrale

Personalizza l’Avatar del Runner utilizzando uno dei Kit, è possibile equipaggiarlo dal menù una volta sbloccato il primo Echo

Rispettoso della legge

Nella prima missione girate a destra e camminate oltre i cancelli. A questo punto proseguite fino al secondo cancello.

Per arrotondare

Completate tutte le missioni secondarie che vi abbiamo riportato in alto.

Senza confini

Spendete metà dei punti esperienza ottenuti per acquistare la metà dei potenziamenti di Faith 

La bella del ballo

Scavalcate, scivolate, saltate, scalate il muro, giratevi, saltate, correte sul muro, giratevi, saltate e fate una capriola, di seguito il video :

Connors P.I. e Narratore

Trovate tutte le valigie, registrazioni e documenti segreti nascoste nel gioco aiutandovi con il video che segue:

Acquista tutti i potenziamenti di Faith

Spendete i 29 mila punti esperienza guadagnati per sbloccarle

Massimo rendimento

Ottenete 3 stelle in tutti i percorsi del gioco (22 in totale), di seguito un video che potrebbe tornarvi utile:

Rivelazione totale

Dovete raccogliere tutte le grandi sfere gialle presenti in aria 

I restanti obiettivi o trofei sono legati alla storia per cui basta completarla per ottenerli tutti.

  • Mirrors edge catalyst trofei
  • Rispettoso della legge mirror edge