Trucchi Minecraft

Trucchi Minecraft: ecco come duplicare blocchi di diamante – PS3

Nella guida odierna, se siete amanti del fantastico videogioco Minecraft, andremo a spiegarvi come duplicare facilmente i blocchi di diamante. Prima di tutto, però, andiamo a vedere che genere di gioco è Minecraft, sopratutto per chi fino ad oggi non ne ha mai sentito parlare.

Trucchi Minecraft

Trucchi Minecraft: vediamo come duplicare blocchi di diamante molto facilmente

Entrando nello specifico, Minecraft è un titolo di genere sandbox creato e sviluppato dal popolarissimo programmatore di origini svedesi chiamato Markus Persson (Notch) (dal 2009 – 2011) e di seguito progettato e di conseguenza pubblicato dalla Mojang e dal capo sviluppatore Jens Bergensten (2011 – oggi).

La caratteristica principale del videogames è il mondo in cui il videogiocatore viene catapultato, generato per caso o seguendo le regole stabilite dall’utente. Minecraft inoltre mette a disposizione del giocatore quattro differenti livelli di difficoltà, personalizzabili in qualsiasi istante nelle opzioni di gioco del menu’ di pausa o eventualmente quello principale. Un titolo che per chi non lo avesse provato lo consigliamo senza pensarci due volte.

Andiamo ora a vedere come duplicare blocchi di diamante:

Nel caso ancora non avete provveduto ad aggiornare minecraft, sappiate che esistono diverse versioni del gioco, potrete tranquillamente duplicare diamanti. Farlo è veramente molto facile dovrete avere almeno un blocco di diamante e un semplice piccone di ferro o diamante.

Dovrete posizionare il blocco e successivamente romperlo. Una volta preso dovrete subito piazzarlo e se risulterete fortunati avrete un blocco nell’inventario e uno a terra. Difficile vero? Alla prossima fan di Gamerbrain.