Come funziona il Minecraft Pass?

Minecraft Pass: Cos’è e come funziona?

Mojang è lieta di annunciare l’apertura del Minecraft Pass, tramite il sito ufficiale, ma di cosa si tratta? A cosa serve e come si usa? Stiamo parlando di un abbonamento mensile che offre agli utenti l’accesso ad una vasta gamma di contenuti aggiuntivi, senza acquistarli singolarmente, una sorta di Game Pass ma invece dei giochi ci sono i contenuti per Minecraft.

Guida al Minecraft Pass

Il costo del Minecraft Pass è di 3,99 euro mensili, pagando tale quota i giocatori possono accedere ad una serie di contenuti premium senza acquistarli tramite lo store di Minecraft. Coloro che sono abituati ad acquistare i contenuti, troveranno sicuramente indispensabile e vantaggioso questo tipo di abbonamento mensile.

Ci teniamo tuttavia a fare una precisazione, il Marketplace Pass non offre l’accesso illimitato a tutto il catalogo, i prodotti disponibili cambiano spesso ed offrono skin, texture, mondi ed altro ancora, parliamo di ben 150 articoli per soddisfare le esigenze dei giocatori.

Come giocare Minecraft senza spendere nulla
Minecraft GRATIS – Gamerbrain.net

L’obiettivo prefissato da Mojang è quello di dimostrare l’impegno nel garantire la migliore esperienza di gioco al singolo utente, che sia quanto più conveniente e accessibile possibile. Dunque da oggi potete decidere se acquistare i contenuti singolarmente o abbonarvi al Minecraft Pass.