Trucchi iPhone : The Sims 3

Pubblicato da: Luca M.- il: 16-10-2012 14:49

Oggi, visto il grande numero di commenti relativi ai trucchi di The Sims 3 per iPhone, abbiamo deciso di condividere con voi una serie di trucchi molto interessanti che vi invitiamo a testare e commentare!

Felicità:

Più che un trucco è un consiglio, fate fare al vostro sims tante attività di differente tipologia

Soldi facili:

  1. Andate a casa di Walter e diventate suoi amici
  2. Accettate la sfida a chi pesca la più grande trota nel lago per ricevere 200 Simoleon
  3. Dare il pesce gatto a Kia per ulteriori 200 Simoleon
  4. Andare al mercato e selezionare Shop nel menu
  5. Vendere i pesci pescati
Soldi infiniti
  1. Premere il pulsante di pausa
  2. Premere Help and About
  3. Selezionare  “Gardening Tips’
  4. Agitare lo smartphone per ottenere Simoleon !
65.535 Crediti
Se avete un iphone sbloccato, da Cydia aggiungete la repository http://iphone.org.hk/apt . Installate il programma: The Sims 3 Money Patch. Eseguitelo e il gioco e’ fatto.

Il bello di The Sims, è la possibilità di vivere una vita virtuale, creare il proprio alter ego, scegliere le amicizie, creare la casa dei propri sogni, lavorare, accumulare denaro da spendere per pagare bollette ecc. Avere soldi infiniti non è il massimo del divertimento, diciamo che è consigliato a coloro che vogliono vedere la casa finita ed arredata per farsi un idea del capitale che dovranno risparmiare per averla nella versione “ONESTA” del gioco.

Guadagnare denaro con la vendita dei pesci è un modo onesto ma allo stesso tempo veloce, senza escludere il proprio lavoro si intende. I trucchi sono stati gentilmente offerti da alcuni colleghi, ed abbiamo deciso di condividerli con voi, avendo Android non ho testato la versione iPhone, per cui vi invito a verificare l’esatto funzionamento e commentare.

In caso di problemi, provvederemo a rettificare l’articolo. Avete scoperto dei trucchi? Avete dei consigli da dare agli altri? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato