Trucchi GTA IV

Pubblicato da: noth1ng- il: 17-12-2008 0:04 Aggiornato il: 22-07-2019 15:11

Dopo la recensione ed i primi bug con relativa soluzione, ecco a voi la lista completa di trucchi per Gran Theft Auto IV. Ovviamente i codici sono per PC, PS3 ed Xbox 360, nessuno rimarrà scontento 😉

A seguire dunque i trucchi di gta 4 che potrebbero tornarvi utili.

GTA 4 Trucchi: Tutti i CODICI

Innanzitutto sappiate che, per inserire i trucchi, basterà accedere al cellulare e digitare i numeri elencati relativi alla funzione desiderata.

Premere la freccia in alto per accedere al cellulare e premetela di nuovo per poter premere i tasti (Attenzione: alcuni dei codici possono bloccare l’acquisizione di achievements o trofei, dopo essere stati inseriti):

Trucchi GTA 4 Xbox 360

  • 4825550100 – Massima salute e varie armi. Blocca gli achievements (o trofei, per PS3) di “Ripulite le strade”, “Finiscilo!”, “Un uomo, un esercito” e “A piede libero”.
  • 3625550100 – Armatura al massimo. 360 e PC: Blocca gli achievements o trofei di “Ripulite le strade”.
  • 4865550100 – Mazza da baseball, pistola, shotgun, MP5, M4, fucile da cecchino, lanciarazzi, granate. Blocca gli achievements o trofei di “Ripulite le strade”.
  • 4865550150 – Coltello, pistola, shotgun, uzi, AK47, fucile da cecchino, lanciarazzi, molotovs.
  • 2675550100 – Azzera il livello ricercato. Blocca gli achievements o trofei di “A piede libero” e “Un uomo, un esercito”.
  • 2675550150 – Aumenta il livello ricercato di una stella.
  • 4685550100 – Cambia tempo atmosferico e quindi luminosità.
  • 3595550100 – Comparirà un elicottero (Annihilator). Blocca i trofei “A piede libero” e “Un uomo, un esercito”.
  • 9385550100 – Comparirà un motoscafo (Jetmax).
  • 6255550100 – Comparirà una NRG-900.
  • 6255550150 – Comparirà una Sanchez.
  • 2275550100 – Comparirà una FIB Buffalo.
  • 2275550175 – Comparirà una Cornet.
  • 2275550147 – Comparirà una Turismo.
  • 2275550142 – Comparirà una Cognoscenti.
  • 2275550168 – Comparirà una SuperGT

Cosa ne pensate dei trucchi gta4 da noi condivisi? Vi sono tornati utili?