PSP 4000 a fine anno, e PS2P di nuovo alla carica

Pubblicato da: StripperCT- il: 16-12-2008 16:40 Aggiornato il: 28-08-2015 11:31

Dopo aver annunciato di non aver in serbo nessun progetto per una PS2P, Sony rivela una possibile PSP 4000 per fine anno e afferma che PS2P potrebbe arrivare tra non molto

Non molto tempo fa, Gamerbrain vi aveva riportato le parole di Sony, che affermava di non aver in cantiere nessun progetto per una PS2P…Oggi, Sony ha rivelato che potremmo vedere un’ultima e definitiva versione dell’attuale PSP entro fine 2009, e PS2P potrebbe anchessa arrivare. Inoltre, a quando affermato dalla casa Giapponese, diverse Software House sono già al lavoro su giochi esclusivi per la prossima Console Portatile…E tutto dopo le smentite di David Reeves, uno dei vertici di Sony Computer Entertainment Europe.

Poche ore dopo, come a voler guastare la festa a tutti coloro felici della notizia, la divisione Inglese di Sony ha smentito le parole di un noto sito di Videogames Europeo che per primo ha fatto filtrare le notizie, affermando che tutto ciò in precedenza annunciato erano solo cancie e farlocchie a fini solamente speculativi.

La notizia, che per ora si identifica sotto l’ombra di Rumor, potrebbe anche avere fini veritieri, considerando che la suddetta PSP 4000 uscirebbe a un anno esatto dalla PSP 3000, che a sua volta venne distribuita a un anno dalla PSP 2000 o Slim & Light.

Vedremo se saranno notizie vere o solo fatidici Rumor ma ciò che è certo, è che Sony vuole davvero mantenere la propia riservateza…Vi rimandiamo a un nostro precedente articolo, dove si parlava della PS2P smentita. Buona lettura. ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato