Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2

Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2: come sbloccare Nero Goku in poche mosse

Nel tutorial odierno, andremo a proporvi come sbloccare Nero Goku nel fantastico videogames Dragon Ball Xenoverse 2. Prima di vedere tutto ciò, tuttavia, andiamo solo per voi a riportare una recensione di piccole dimensioni del gioco che fino a questo momento è riuscito a conquistare un buon numero di utenti.

Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2

Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2: come sbloccare Nero Goku in poche mosse, ecco tutti i passaggi che vogliono seguiti alla lettera. Analizziamo il tutto

Xenoverse 2 è un genere picchiaduro adrenalinico progettato da Dimps e successivamente commercializzato dall’importante casa produttrice videoludica giapponese Bandai Namco basato sulla popolare saga di Dragon Ball che per moltissimi anni ha accompagnato generazioni regalando pomeriggi scoppiettanti.

Ci troviamo davanti al sequel di Dragon Ball Xenoverse che è stato lanciato sul mercato a febbraio 2015 sulle rispettive piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, riscontrando un buon successo. I personaggi che i videogiocatori possono usare nel nuovo Xenoverse 2 sono diversi, nel complessivo si arriva a 87, incluso qualcuno che appartiene alla nuova saga di Dragon Ball Super sbarcata nei mesi scorsi qui da noi in Italia.

Capitolo gameplay, Xenoverse 2 assomiglia moltissimo al primo titolo commercializzato, tra l’altro viene ambientato interamente in differenti arene di combattimento 3D che prendono ispirazione ai posti più importanti di Dragon Ball, partendo da una versione decisamente più grande di Toki Toki City, che prende il nome di Conton City, fino ad arrivare all’hub centrale. Stando alle parole rilasciate dagli sviluppatori il videogioco è ben 7 volte più ampio rispetto alla città precedente, il che è tantissimo.

Le novità non si fermano qui, i giocatori volendo possono girare con la massima libertà i luoghi. Tra le altre cose, volendo ci si può spostare in altri mondi, ovvero:

Capsule Corporation;
Casa di Majin Bu;
Anziano Saggio;
Mr.Satan;
Navicella di Freezer.

Dragon Ball Xenoverse 2 è un titolo che noi personalmente vi consigliamo di acquistare se ancora non lo avete, un videogames in grado di tenervi ore e ore incollati alla TV. Detto questo, passiamo finalmente a vedere come sbloccare Nero Goku in poche mosse:

Sappiate che Nero Goku non è più un bonus pre-ordine, l’unica maniera per sbloccare questo potentissimo personaggio in Dragon Ball Xenoverse 2 è con l’acquisto del giorno in edizione limitate che contiene un codice speciale per poter procedere allo sblocco del personaggio.

Una volta inserito correttamente il codice è fattibile vedere senza alcun problema nero Goku sulla schermata di selezione del personaggio. Attualmente non è fattibile semplicemente sbloccare Nero Goku come si può, facendo un esempio, con le altre trasformazioni in Super Sayan.

E’ altamente possibile che prima o poi Bandai Namco rilascerà Nero Goku come DLC, ma ora come ora l’unica vera soluzione per sbloccare il personaggio in questione è affidarsi a quel codice speciale. Se avete qualche dubbio siamo qui a vostra completa disposizione. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain. Continuate a seguirci una marea di guide sul mondo dei videogames vi aspettano.