The Outer Worlds: Come sbloccare il finale stupido

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-11-2019 10:02

Se avete completato The Outer Worlds, sicuramente avrete optato per il finale tradizionale eppure eravate a conoscenza che è possibile finire il gioco come degli Stupidi? Scopriamo insieme in che modo, anticipandovi che ciò che stiamo per dirvi contiene dello Spoiler.

Finire The Outer Worlds come degli Stupidi

In The Outer Worlds è possibile creare e personalizzare il proprio personaggio in svariati modi, migliorando gli attributi o caratteristiche a seconda del proprio stile di gioco. Ad esempio c’è chi opterebbe per una maggiore difesa, chi per la forza o la diplomazia e intelligenza da utilizzare nei dialoghi.

Tra gli attributi vi è appunto l’intelligenza, averla al di sotto della media sblocca nuove opzioni di dialogo, le quali forniranno all’interlocutore sempre delle risposte da Stupidi. Per ottenere il finale stupido in The Outer Worlds dovrete prima di tutto assicurarvi di avere appunto l’intelligenza al di sotto della media, dopo di che giocare fino al termine dell’avventura.

Quando raggiungerete la Hope dovrete collegare ADA ad entrambi i terminali, dopo di che selezionare il comando Stupido quando interagirete con il timone. Vi verrà affidata la possibilità di prendere il controllo della nave, quindi dovrete semplicemente puntare contro il sole per sterminare voi e tutti quelli che sono a bordo della nave spaziale. 

Avete già letto la Recensione di The Outer Worlds?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • soluzione the outer worlds
  • the outer world tutti i finali