Spicy Horse parla di Alice in Otherlands e OZombie

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-05-2013 9:16

Spicy Horse Games, nota software house, autrice di Alice e Akaneiro, appartenente a McGee, ha affermato di avere i fondi e le risorse necessarie per lo sviluppo di un solo titolo tra Alice in Otherlands e OZombie.

ozombie

Alice in Otherlands è il terzo capitolo della serie, questa volta previsto solo su PC, che permetterà ai giocatori di vestire i panni di un personaggio personalizzabile e di entrare nelle Wonderland degli altri giocatori, una sorta di MMORPRG online per intenderci. OZombie invece è basato sul Mago di OZ, come sempre in chiave horror.

Nel gioco vestiremo i panni di una Doroty violenta, senza paura e armata fino ai denti, che dovrà fermare lo Spaventapasseri, il quale ha rubato i cervelli degli abitanti di Oz, risucchiando tutta la magia e la creatività.

Ecco le parole di Spicy Horse in forma riassunta :

Siamo in trattativa con EA per il marchio Alice, se entro Luglio riceveremo una risposta positiva, apriremo la campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari per lo sviluppo di Alice in Otherlands, in caso contrario punteremo su OZombie. Abbiamo a disposizione risorse e denaro per un solo titolo.

In questi ultimi mesi, Spice Horse sta pubblicando svariati artworks su Facebook, in merito ai due titoli per vedere la reazione dei consumatori e giocatori. C’è chi vuole Alice in Otherlands e chi OZombie, annunciato molti anni fa per poi essere cancellato subito dopo. Il Mago di OZ in chiave McGee non ha mai visto la luce, per questo motivo molti ritengono che sia giusto che venga sviluppato, dato che Alice ha ben 2 titoli. Sinceramente sono attirato da entrambi i titoli per cui uno vale l’altro per me.

Vi ricordiamo che è disponibile da qualche tempo su PC, gratuitamente, la versione Horror di Cappuccetto Rosso chiamata Akaneiro, completamente in inglese.

Che titolo volete tra Alice in Otherlands e OZombie? A voi i commenti