Soluzione Lost Odyssey Venticinquesima Parte (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 02-06-2008 10:40

Grand Staff Parte 2 Ancora una volta a Grand Staff, inizierai nel Upper Connector. Vai a sud e attiva l’interruttore per dare energia al Transportation Lift, poi sali sull’ascensore e premi il pulsante sulla console per spostare le piattaforme. Vai a est per trovare alcuni tesori, poi sali le scale per ritornare al Transportation Lift. L’ascensore può essere ruotato in tre diverse posizioni per accedere a vari tesori, come pure per spostarsi tra i piani. Potrai ottenere un Enchanted Necklace al primo piano dirigendoti ad est dopo i controlli senza toccarli. Torna poi ai controlli e scegli di salire al prossimo piano. Ruota l’ascensore in entrambe le direzioni per raggiungere le due casse del tesoro, poi prosegui per il prossimo piano. Per raggiungere il tesoro in questo piano, prima ruota l’ascensore a sinistra per raggiungere l’interruttore e attivalo in modo da portare la piattaforma con il tesoro su di essa entro il tuo raggio d’azione. Al livello superiore, apri la cassa alla fine della passerella per dei Lord Earrings, poi sali la scala a sud-ovest per raggiungere Magic Control. Esamina il terminale, poi scendi la scala meridionale. Premi il bottone rosso per attivare il pistoni, apri la cassa per l’Ambrosia, poi torna indietro al Transportation Lift. Ora prendi la scala a nord-ovest e utilizza il terminale per arrestare il movimento della gru quando ha raggiunto il punto più basso. In questo modo sarà possibile saltarla per trovare una cassa che contiene la magia Reflect. Salta indietro, riattiva la gru, quindi torna al Transportation Lift. Sali di nuovo la scala a sud-ovest, poi sali la scala a sud-est per trovare tre terminali. Usali per fermare le tre ruote in modo che le loro barre a croce formino tutte insieme una fila orizzontale, poi prendi questo nuovo percorso per trovare una cassa che contiene un Wyvern’s Tail.   Sub-Boss: The Generals HP: 4.050 ciascuno C’è un ascensore sulla passerella a nord-ovest a Magic Control, quindi prendilo per la Glass Chamber. Sali su per le scale per raggiungere il punto di salvataggio, poi scendi la scala vicina  per la Magic-Powered Unit. Quando arriverai in prossimità dell’interruttore il tuo gruppo verrà diviso in due parti, ciascuna composta solo da 2 personaggi. Ogni squadra da due dovrà uccidere un nemico conosciuto come il General, e ciascuna delle squadre dovrà uccidere il proprio rispettivo General nello stesso turno dell’altra squadra. Per riuscirci, forma una squadra con Kaim e Mack e l’altra con Seth e Tolten. Sed dovrà far parte di entrambe le squadre, ma non come un combattente. La prima squadra dovrà uccidere il proprio General per prima, poi la seconda squadra dovrà uccidere il proprio nello stesso turno, oppure sarà Game Over. Tra un turno e l’altro avrai la possibilità di utilizzare Sed per “Adjust Output”, che impedirà al successivo party del General di recuperare HP (una volta per turno). I Generals hanno ciascuno 4050HP e sono degli elementi Vento/Terra, quindi attaccali di conseguenza. Una volta che entrambi i Generals sono stati sconfitti, potrai prendere l’ascensore orientale per i “piani bassi” per trovare qualche tesoro nel Mechanical Lift, oppure potrai tornare alla Glass Chamber e prendere l’ascensore occidentale per tornare ai “piani superiori”. Tieniti pronto, la battaglia con il boss ti aspetta una volta tornato alla Glass Chamber.   Boss: Magic Beast HP: 26.790 HP Questa è lo stesso tipo di creatura affrontata alla fine della sezione delle Uhra Sewers. Purtroppo, questa volta non c’è nessuna gru disponibile a cadere sulla testa della bestia. Sarà una normale battaglia con il boss, piuttosto lineare e non molto impegnativa. Usando la magia All-Powerus e qualche Combo non dovresti avere troppi problemi. Quando sarà morto, sali l’ascensore fino alla Control Room per trovare Gongora, che ti attaccherà. A peggiorare la situazione, lui afferrerà uno dei tuoi compagni e lo userà per proteggersi; quando ciò accadrà, non attaccarlo, mantiene la posizione di Difesa ad ogni turno fino a quando questa “battaglia” sarà finita. A quel punto, avrai a disposizione 8 minuti per portare il tuo personaggio fuori da Grand Staff! Dovrai percorrere di nuovo tutto l’Experimental Staff. Corri indietro verso il Nautilus, usando l’abilità Turn-Tail per evitare ogni battaglia che altrimenti ti farebbe perdere tempo. Raggiunto il Nautilus, ti troverai fuori dalla Tower of Mirrors. Questa sarà la tua ultima possibilità per completare le sidequests del gioco, aumentare di livello, o acquistare oggetti e attrezzature, quindi assicurati di essere ben messo (con i membri del tuo party sopra il livello 50) prima di entrare nella torre per il confronto finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato