Soluzione Lost Odyssey Quinta Parte (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 12-03-2008 10:19

Mare di Baus Segui il percorso, aprendo le scatole che troverai contenenti oggetti e prendendo a calci le macerie che troverai (solo quando non emettono un bagliore). Procedi attraversando la spiaggia e troverai un save point. Cura i tuoi amici, salva il gioco quindi continua il sentiero e presto arriverai ad un mostro, quindi preparati per la battaglia. Boss: Bogimoray HP: 1.830  Il Bogimoray è accompagnato da 5 piccoli Insetti Magici che caricheranno magia al mostro. Quando la sua barra sarà carica, ti scaricherà addosso un potente attacco ai tuoi amici, quindi fai di tutto per uccidere questi insetti. Kaim e Seth dovrebbero attaccarli ad ogni turno. Gli insetti gradualmente rinasceranno, ma non dovresti avere problemi se riesci a farne fuori almeno uno o due alla volta. Per Jansen basta che usi Acqua contro il boss, ma prima assicurati che il tuo party abbia lo Scudo e la Barriera per proteggersi meglio dagli attacchi. Continua cosi’ e il boss andrà presto al tappeto; a questo punto ne nascerà uno nuovo ma continua allo stesso modo. Dopo lo scontro, cammina nella nuvoletta viola e ricaricati di HP, quindi corri attorno alla zona, ispezionando le perdite del macchinario fino a che il Generale Kakanas di Numera apparirà e ti attaccherà. Dovrai sconfiggere 5 Soldati Numera e il Mago Bianco di Numera; prima uccidi quest’ultimo con la magia, quindi fai fuori i soldati uno alla volta. Quando saranno tutti morti sarai catturato ed imprigionato assieme ai tuoi amici in celle separate, che sbloccheranno la memoria “Vivono in Conchiglie”. Quando otterrai di nuovo il controllo, cambia personaggio con Jansen e ispeziona la cella, quindi prova a prenderla a calci. Quindi cambia e usa Seth e prova a fare lo stesso; verrai portato a bordo della Nave da Guerra Numera, il Boa Bianco.