Soluzione Lost Odyssey Quindicesima Parte (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 10-05-2008 19:17

Ice Canyon I nemici di questa locazione prediligono attaccare i membri del tuo party nelle retrovie, quindi assicurati di guarirli dopo ogni battaglia per tenerli forti e preparati. Dirigiti lungo la prima parte del dungeon, cercando di portare il tuo livello a 30 o il più vicino possibile. I nemici Elmon di questo luogo sono in grado di rubare i tuoi oggetti e scappare con essi, se vorrai recuperarli, prendi la strada in alto a est alla fine della Ice Gorge e combatti contro l’Elmon Leader. Prosegui per il Blizzard Peak, cercando di non scivolare dai pendii ghiacciati (anche se alcuni tesori possono essere raggiunti solo in questo modo), altrimenti sarai costretto a tornare indietro.In seguito vedrai un pinguino. Quando succederà dirigiti ad ovest per trovare l’ingresso della sua grotta. Quando il pinguino se ne andrà, apri la cassa per trovare un Warm Vest dopo lascia la grotta. Vai ora ad est dove prima hai visto per la prima volta il pinguino e scivola verso il basso sulla prima collina scivolosa. Afferra il pinguino per prendere il suo Amuleto, che ha l’utile Assorbi Attacco collegata ad esso. Prosegui per la galleria del vento e attendi che il vento si plachi prima di saltare oltre le lacune; otterrai gli Earrings of Wisdom per la tua fatica. Dopo di che dovrai saltare le sporgenze ad ovest per raggiungere un grande mucchio di neve. Spingilo oltre il bordo per provocare una valanga che bloccherà la galleria del vento di sotto, permettendoti di accedere al punto di salvataggio. Salva, guarisci, e avanza per dare inizio allo scontro col Boss. Boss: Dinozaoro HP: 20.160 Come detto in precedenza, consigliamo di essere almeno al livello 30 prima di affrontare questo boss, meglio ancora a 31 o 32. Equipaggia il Bio Ring Ultra, che ti sarà di grande aiuto dal momento che questo è un Boss organico, e lo Spartan Ring, utile anch’esso. Assorbi Attacco è un’abilità utilissima per i vostri Immortal, quindi ti conviene che Kaim e Seth l’abbiano imparata prima di questa battaglia. Ti servirà avere Sarah, Ming, e Mack nel tuo party perché Dinozaoro userà un attacco che sposta tutti di prima fila, per cui ti converrà aver personaggi che possano respingere questo attacco. Quando inizia la battaglia, fai evocare ai tuoi maghi All-Shield e All-Generate, seguita da Reduce Casting Time e Mental Stability per velocizzarli, così come Cover su di loro. Mack dovrebbe evocare Powerus sui tuoi attaccanti e Speedus sui maghi, infine fai evocare ad un mago a scelta Zephyr ad ogni turno. Dopo questo lavoro preparatorio, fai evocare ai tuoi maghi incantesimi offensivi ad ogni turno, mentre i tuoi attaccanti andranno a segno con Power Hit. Il Dinozaoro ha un’energia di 20160HP, ma usando questa strategia non dovresti avere troppi problemi. Dopo aver sconfitto Dinozaoro, dirigiti a nord-est per trovare un passaggio segreto. Questo di porterà a rivelare l’ubicazione di un Royal Seal e di una cassa del tesoro contenente la Elmon Crown. Segnati questa locazione per dopo. Potrai tornarci per rompere il sigillo come anche per trovare una cassa invisibile dopo aver completato la nona traccia musicale cubica. Per adesso avrete la possibilità di affrontare un Boss opzionale. Boss opzionale: Re Elmon HP:? Potresti aver già affrontato prima il Re per recuperare la tue merci rubate. Tuttavia, se vuoi veramente affrontarlo devi consentire ad un elmon di rubarti la corona che hai acquisito recentemente. Dopo averti fatto prendere la corona, torna dal Re e parla con lui per dare inizio allo scontro finale. Sarà più agguerrito di prima quindi fai attenzione. Ha ancora 4 minions che lo difendono e adesso evocherà All-aquara che ti provocherà gravi danni. Ti basterà seguire la stessa strategia del passato scontro, dovresti riuscire a sconfiggerlo senza troppi patemi. Potrai così recuperare la corona e tutte le altre merci che ti hanno rubato. Sarai anche ricompensato con una Mind Bangle con effetto MP Max UP 2. Da questo momento gli elmon non ti deruberanno più.  Per proseguire alla città industriale di Gohtza, lascia la zona e dirigiti a nord-ovest rispetto dove hai combattuto con Dinozaoro.