Soluzione Journey PS4: Guida ai Glifi, Simboli luminosi e Trofei

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-01-2017 8:20

Lo scorso anno Journey è finalmente approdato anche su Playstation 4, se state affrontando questa avventura mistica per la prima volta e volete sbloccare tutti i trofeo e quindi raccogliere e trovare tutti i collezionabili, è il vostro giorno fortunato.

Dove trovare tutti i Glifi – Trofeo Storia

Nel gioco vi sono 10 Glifi nascosti da trovare, i quali una volta visti tutti, consentono di sbloccare il Trofeo Storia. Di seguito vi riportiamo la lista dei Glifi e un video su dove trovarli tutti:

  • Portale – 1 glifo
  • Ponte – 1 glifo
  • Deserto – 2 glifi
  • Città sommersa – 2 glifi
  • Underground – 1 glifo
  • Tempio – 1 glifo
  • Neve – 2 glifi
  • Cielo – 0 glifi

Tramite la Selezione dei capitoli potete vedere quali glifi avete trovato e quali invece avete tralasciato. Potete rigiocare in qualsiasi momento uno dei capitoli del gioco, quindi se arrivate alla fine non temete, per fortuna potete sempre ritornare indietro. 

Leggi anche [Recensione] Journey

ATTENZIONE: Per salvare i progressi dovete completare il capitolo. 

Dove trovare tutti i simboli – Trofeo Trascendenza 

In Journey oltre i Glifi ci sono 21 simboli unici da trovare, i quali consentono una volta ottenuti di sbloccare il Trofeo Trascendenza.  Di seguito vi riportiamo un video dove potete vedere la locazione esatta di tutti i simboli:

Tramite la Selezione dei capitoli potete vedere quali simboli avete trovato e quali invece avete tralasciato. Potete rigiocare in qualsiasi momento uno dei capitoli del gioco, quindi se arrivate alla fine non temete, per fortuna potete sempre ritornare indietro. 

ATTENZIONE: Per salvare i progressi dovete completare il capitolo. 

Dove trovare tutte le creature di stoffa – Trofeo Esplorazione

Per sbloccare il trofeo Esplorazione, dovete trovare le 7 diverse creature di stoffa presenti nel gioco. Se non riuscite a trovarle, potete sempre aiutarvi con il video che segue:

Tramite la Selezione dei capitoli potete vedere quali creature avete trovato e quali invece avete tralasciato. Potete rigiocare in qualsiasi momento uno dei capitoli del gioco, quindi se arrivate alla fine non temete, per fortuna potete sempre ritornare indietro. 

ATTENZIONE: Per salvare i progressi dovete completare il capitolo. 

Dove trovare il fiore nascosto – Trofeo Miraggio

L’ultimo trofeo legato ad un collezionabile, si sblocca non appena avrete trovato il fiore nascosto presente nel gioco. Il fiore è collocato nel bel mezzo del deserto, non è difficile da trovare ma se non riuscite a farlo, potete sempre farvi aiutare dal video che segue:

Non appena toccherete il fiore, sbloccherete il trofeo. Se avete mancato il fiore, potete sempre tornare indietro dalla selezione dei capitoli. A differenza degli altri collezionabili, non è necessario completare il capitolo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Journey Trascendenza Trofei