Soluzione Devil May Cry 4 Terza Parte (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 11-03-2008 8:27

Missione 4 – Cold Blooded D’ora in poi possederete il potere di Anima Mercury, e anche se non abbiamo alcuna idea di ciò che significhi, sappiamo che vi permetterà di utilizzare le varie lame rotanti sparse in tutto il castello. Ne troverete proprio una nella biblioteca, attivatela con il Devil Bringer, caricatela con la spada, e mettetela in funzione con un altro colpo di Devil Bringer. La lama schizzerà per tutta la stanza. Lanciatela contro la barriera che blocca la porta in modo da poter tornare nella libreria. Proseguite nel prossimo salone dove troverete più nemici da affrontare. Questa volta, però, incontrerete insieme spaventapasseri e nemici ghiacciati. Mentre è possibile combatterli come al solito, potrete anche provare con la lama rotante in fondo alla stanza. Caricatela fino a metterla in azione poi colpitela per farla schizzare per tutta la stanza, uccidendo così nemici. Ripulite la stanza, poi dirigetevi alla grande sala e, da lì, proseguite per la sala più larga. In fondo, sul lato sud-ovest della grande sala c’è una barriera che può essere distrutta da una lama rotante, e ne troverete proprio un paio all’estremità settentrionale della sala. Colpite una delle lame in fondo alla sala per distruggere la barriera, rivelando così una terzo lama rotante. Naturalmente, la sala si riempirà di spaventapasseri nemici non appena avrete liberato la nuova lama rotante. Senza pensarci un momento caricate una lama rotante e lanciatela per la sala in modo da eliminare tutti i nemici in un colpo solo. Con la sala ripulita dai nemici, dirigete entrambe le lame rotanti a nord della sala e fatele appoggiare sopra i blocchi viola sul terreno. Vi servirà ora solo un’altra lama rotante per riempire tutti i blocchi. Dirigetevi ad est infondo alla sala e entrate nella prima porta che vedete per accedere alla sala da pranzo. Aspettatevi un paio di angeli bianchi nella sala da pranzo. Affrontateli come avete fatto nelle precedenti occasioni, utilizzando l’Hell Bound per prenderli alle spalle. Se avete bisogno di energia, distruggete il cibo sulla tavola per recuperare alcuni orb verdi. Attraversate la porta aperta e attivate la lama rotante nella hall. Mandatela nell’angolo, nel percorso infuocato che vi impedisce di oltrepassare la sala. State dietro la lama rotante e colpitela in avanti verso la sala, sempre più vicino alla sorgente delle palle di fuoco. Lanciando le lame rotanti dove partono le palle di fuoco, potrete distruggerle e abbattere la barriera che blocca l’uscita della sala da pranzo. Inoltre, verrà rivelato l’ingresso di un’altra missione segreta. Esaminate il muro da dove venivano lanciate le palle di fuoco per accedere alla missione segreta. Alley-Oop – Missione Segreta 2 Questa missione è piuttosto semplice, e non c’è un limite di tempo, quindi non bisogna avere fretta. Basta saltare, eseguire una Snatch, e poi eseguire un Buster (rilasciando il lock-on e toccando il tasto attacco Devil Bringer) per gettare il nemico al suolo. Immediatamente dopo afferrare il nemico, tenendo premuto il lock-on ed eseguire un altro Snatch sul primo nemico (o un altro nemico) in modo che tu possiate gettarlo di nuovo a metà aria. Ripetete questo processo per ottenere cinque lanci consecutivi in aria senza toccare il suolo e guadagnerete il frammento di orb blu. Vai attraverso la porta che si apre da distruggere la palla di fuoco, e vi trovate in una porzione di gated grande hall. A pochi scarecrows saranno visibili, in modo prendere ’em out e quindi aprire il gated da attaccare la zona blu-incandescente statua a sud. Prima di lasciare la zona gated, attivare il vicino giroscopio lama e busso nella sala al di là del cancello. Ci sono più scarecrows giù la sala, così carica fino alla lama giroscopio e smack giù la sala. Knock il giroscopio lama a nord della grande sala dove si può collocare nel corso degli ultimi viola tappetino. Con tutti e quattro pastiglie viola coperti, la barriera che copre la porta settentrionale gocce, che vi permette di continuare la missione del capo. La battaglia inizia abbastanza semplice, basta contro una coppia di Rusalka feelers. Voi piuttosto si vuole posizionare a terra attacchi contro questi demoni, inesorabilmente concentrandosi su uno solo dei nemici. Nero Streak attacco è particolarmente utile in quanto stordisce il nemico dopo ogni colpo (e, di solito), quindi non dovreste preoccuparvi di avere una contro l’attacco. Infine, la Rusalka feelers si ritireranno e Bael, il vero capo, passi in avanti. Prendere a cuore questo consiglio: se stai in piedi di fronte a Bael, è meglio non essere in qualsiasi luogo vicino a lui. Prova a strafe sempre al suo fianco il suo ghiaccio per evitare attacchi di proiettile. La doccia di icicles è abbastanza facile se si dodge volta che un salto laterale poco prima del colpo frammenti di ghiaccio. Tuttavia, la rapida corsa di ghiaccio che Bael germogli lungo la terra è dura a schivare a meno che non siate in piedi al lato di lui quando fa l’attacco. Inoltre, se stai in piedi abbastanza lontano, questo attacco non può avere la gamma di colpire voi. Stand indietro, per quanto possibile, mentre lateralmente e scarico strafing tuo pistole a chip di distanza a Bael la salute. Proiettili non sono l’unica cosa di cui preoccuparsi. Occasionalmente si Bael corsa dritto in avanti nel tentativo di inghiottire Nero. Questo attacco può essere evitato solo da salto prima di arrivare colpo, o semplicemente di mantenere la distanza ogni volta che si hanno a stand proprio di fronte a Bael. Un altro attacco è di guardare per Bael’s saltellanti butt-stomp. Quando Bael salti in aria, interrompere immediatamente il vostro tiro pistole e guardare l’ombra sul terreno. Poco prima Bael si schiaccia, il salto di lato per evitare l’attacco. Quando sei vicino e personale con Bael, scaricare un turbinio di spada colpisce per affrontare alcuni gravi danni per la rana. Come abbiamo detto, non si vuole stand di fronte Bael, soprattutto quando da vicino. Tenere a uno dei lati del Bael e utilizzare il Hell Bound cimentarsi a tirare Nero fino alla parte posteriore della testa di Bael. In alcuni punti nella lotta, Bael, si ritireranno e inviare il Rusalka feelers a combattere. Lotta ’em off proprio come se fosse la prima volta, utilizzando Nero Streak attacco per mantenere’ em riposte al suolo. Dopo di danneggiare uno dei feelers sufficientemente, ella sarà crollare al suolo e non combattere più. A questo punto si può eseguire un Buster afferrare di far emergere Bael nuovamente, ma ti suggeriamo di pestando sul feelers più come, ma sono più facili da danni. Questa è una battaglia di logoramento, per cui devi tenere fino a guardia di tutti i tempi, se si desidera prolungare Bael. Infine che sarà lui a scendere, lasciando con un taglio scena, e la fine della missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato