Shadow of the Tomb Raider: Il finale alternativo nel nostro GAMEPLAY

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 22-09-2018 8:17

Se avete portato a termine Shadow of the Tomb Raider con la recente patch, allora non avrete sicuramente visto il finale alternativo o forse dovremmo chiamarlo “vero finale” del gioco, il quale viene mostrato ai giocatori dopo i titoli di coda. 

Il vero finale di Shadow of the Tomb Raider

Se avete aperto questo articolo non temete Spoiler, per questo motivo vi parleremo con disinvoltura. Al termine del gioco Lara ammette di averne avuto abbastanza di tombe e avventure varie, appendendo al chiodo arco e piccone.

Dopo i titoli di coda appare il vero finale, che per qualche strano motivo è stato rimosso con la recente patch, ma avendo portato a termine il gioco in anticipo su TWITCH, lo abbiamo ripreso per voi e ve lo riportiamo di seguito.

Vi è una duplice teoria sul suddetto finale:

  • Il team di sviluppo ha deciso di concludere la trilogia riallacciandosi al primo ed originale Tomb Raider, lasciando alla trilogia attuale solo il compito di raccontare il passato e le origini di Lara
  • Il finale pre-annuncia il remake o reboot dell’intera saga che ci ha accompagnato nel corso degli anni.

Quale delle due ipotesi vi sembra più plausibile? Per vedere il vero finale spostatevi alla fine del video. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • solezione parte finale shadow tomd rider