Sekiro Shadows Die Twice: Dove trovare tutti i ninjutsu

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 04-04-2019 16:08

Se avete recuperato tutti gli strumenti prostetici in Sekiro Shadows Die Twice, dovete sapere che vi sono anche 3 Ninjutsu da trovare, a seguire vi riportiamo l’esatta ubicazione degli stessi.

Dove trovare tutti i Ninjutsu in Sekiro Shadows Die Twice

Per vostra fortuna i Ninjutsu da recuperare sono solo 3:

  • Il primo si ottiene dopo aver eliminato il boss Genichiro sui tetti del Castello Ashina. Si tratta di un Ninjutsu che vi consente di creare una coltre di nebbia di sangue dopo aver eliminato un nemico con una esecuzione, ciò vi permetterà di passare subito in modalità Stealth
  • Il secondo si ottiene eliminando le Scimmie del Tempio sul Monte Kongo, nella sala principale del Tempio Senpou. Questo Ninjutsu vi consentirà di manovrare i nemici come marionette, facendogli compiere determinate azioni. 

Avete già letto la nostra Recensione di Sekiro Shadows Die Twice? 

  • Prima di tutto assicuratevi di ottenere la chiave del grosso portone da Lord Kuro, dopo di che raggiungete l’Idolo dello scultore in prossimità del boss presso la Forra e seguite il cammino fino a quando non troverete la testa del Serpente Gigante. Usate il Burattinaio sulla scimmia per distrarre il Serpente e proseguire fino a quando non troverete 2 Guardiani Scimmia.  Una volta sconfitti verrete ricompensati con l’ultimo Ninjutsu.

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • sekiro lord kuro dicisione