Sekiro Shadows Die Twice: Dove trovare il getto ardente e la castagnola shinobi

Se vi state cimentando in Sekiro Shadows Die Twice, allora questo articolo potrebbe fare al caso vostro, perchè vi spiegheremo dove trovare due strumenti prostetici, ossia il getto ardente e la castagnola shinobi.

Dove trovare il getto ardente e la castagnola shinobi in Sekiro Shadows Die Twice

In Sekiro Shadows Die Twice vi imbatterete in numerosi strumenti prostetici, con la possibilità ad avventura inoltrata di potenziarli. Se avete iniziato da poco il gioco, dovete sapere che potete recuperare 2 strumenti prostetici che potrebbero aiutarvi nello scontro contro il primo Boss, ossia il Samurai a guardia del castello.

Gli strumenti in questione sono il getto ardente e la castagnola shinobi. Il primo strumento vi permette di danneggiare i nemici con una potente esplosione a corto raggio,applicando lo stato di ustione, il secondo invece delle micce scoppiettanti in grado di accecare gli animali.

Avete già letto la nostra Recensione di Sekiro Shadows Die Twice? 

Dove trovare il getto ardente

  1. Uscite dal tempio iniziale e proseguite fino al terzo idolo dello scultore (dove ci sono i lupi)
  2. Avanzate e superate il samurai ed i nemici successivi (non siete obbligati ad ucciderli)
  3. Nei pressi di un’abitazione in rovina, troverete un’anziana signora, prima dialogate con il figlio ferito all’esterno dell’abitazione, dopo di che con l’anziana signora, la quale vi consegnerà un campanellino 
  4. Tornate al tempio ed entrate al suo interno, dopo di che donate il campanellino alla statua sulla sinistra 
  5. Nella nuova ambientazione dovrete proseguire eliminando i vari nemici fino a quando non troverete il getto ardente tra gli oggetti da raccogliere 

Dove trovare la castagnola shinobi

In questo caso avrete bisogno prima di tutto di 500 monete, quindi eliminate i nemici e raccogliete più oggetti possibili, dopo di che recatevi dal venditore come segue:

  1. Raggiungete il luogo dove avete trovato l’anziana signora
  2. Proseguite verso l’ingresso di una fortezza, dove vi sono vari nemici tra cui uno armato di una sorta di lancia razzi 
  3. Scavalcate la montagna sulla sinistra con il rampino fino a raggiungere la cima, dove troverete il venditore in una tenda

Vendete quindi i vostri oggetti obsoleti per raggiungere la cifra necessaria per l’acquisto dello strumento prostetico. A questo punto recatevi al Tempio e dialogate con il personaggio al suo interno per farveli installare.

Fatto questo vi basterà abilitarli negli slot tramite l’inventario, potete passare da uno strumento all’altro con la pressione del tasto Y o Triangolo.

A seguire vi riportiamo la nostra Video Guida su dove trovare le Castagnole Shinobi: