Sea of Thieves Guida: Come completare Una spedizione vitale perduta dall’incauto Captain Kato

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 02-02-2021 8:32 Aggiornato il: 06-02-2021 19:07

Da qualche giorno è disponibile la Stagione 1 di Sea of Thieves, la quale ha portato in gioco tante novità, tra cui il primo Pass. Tra le nuove missioni introdotte vi è Una spedizione vitale perduta dall’incauto Captain Kato. A seguire la Guida per completarla.

Guida alla quest Una spedizione vitale perduta dall’incauto Captain Kato

Per prima cosa dovete accettare la nuova quest, quindi parlate con Larinna, la trovate all’esterno della taverna, quindi scegliete la voce Scopri la merce di Larinna e Scopri il mercato nero.

Acquistate Una spedizione vitale perduta dall’incauto Captain Kato, è gratuita. A questo punto dove recatevi nella vostra nave e proporre la nuova quest per avviarla, attendendo ovviamente la votazione qualora giochiate in multiplayer.

A questo punto analizzate la prima mappa per vedere il tragitto da percorrere, quindi seguitelo alla lettera per trovare un gruppo di gabbiani durante il viaggio, presso i quali potete recuperare un indizio ed una chiave. Consultate la seconda mappa per raggiungere l’isola dove si cela il secondo indizio e proseguite allo stesso modo con i restanti, fino a quando dovrete raggiungere la fine del viaggio.

A questo punto individuate il relitto ed usate la chiave raccolta in precedenza per accedere al sostanzioso bottino che dovrete vendere presso un avamposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato