Come sbloccare gli obiettivi “bloccati” su Xbox One

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-09-2016 10:21

Quante volte vi capita di sbloccare gli obiettivi su Xbox One ma questi non si attivano restando quindi bloccati nonostante abbiate completato la richiesta degli stessi? Quest’oggi Microsoft svela come fare in questi casi e vogliamo condividerlo con voi.

1424945841xboxoneachievement

Obiettivi bloccati? Ecco la soluzione!

A volte può capitare che un obiettivo nonostante sia stato sbloccato non venga conteggiato al fine di ottenere punti nella scheda giocatore, sbloccandosi casualmente dopo giorni o settimane. Perchè accade? Semplice, perchè gli obiettivi a percentuale di completamento, ossia quelli che si ottengono dopo aver effettuato un certo numero di operazioni, è soggetto a dei problemi di contabilità.

Microsoft afferma che per sbloccare questo tipo di obiettivi basta aprire sulla console o profilo Xbox.com, la scheda relativa all’obiettivo bloccato e come per magia si aggiornerà passando a sbloccato. Purtroppo per ora non vi è un FIX in grado di risolvere la situazione, per tanto se vi capita che uno o più obiettivi nonostante siano stati completati con successo non si sblocchino assegnandovi i relativi punti, non vi resta altro da fare che seguire il suggerimento di Microsoft.

Il discorso chiaramente è applicabile per ogni singolo obiettivo, non è possibile aggiornare una lista, per tanto dovrete fare questa procedura per ognuno di essi. Quando gli obiettivi “sbloccati” non si aggiornano, in automatico non viene assegnato il relativo punteggio alla propria scheda giocatore, restando completato al 100% ma ancora bloccato, riavviare la console, il gioco o la connessione non basta, quindi o seguite la soluzione proposta o attendete il tempo necessario all’aggiornamento dello stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • obiettivi bloccati xbox
  • Xbox non sblocca obiettivi completati