Sbloccare costumi alternativi Dead or Alive Dimensions

Sbloccare costumi alternativi Dead or Alive: Dimensions (3DS)

L’articolo odierno lo dedicheremo nel mostrarvi come sbloccare costumi alternativi Dead or Alive: Dimensions  per Nintendo 3DS.

Sbloccare costumi alternativi Dead or Alive Dimensions

Scopriamo molto semplicemente come Sbloccare costumi alternativi Dead or Alive: Dimensions!

Prima di andare a vedere il tutto, evidenziamo che Dead or Alive Dimensions, abbrevviato DOAD, è un genere picchiaduro della nota serie Dead or Alive sviluppato interamente dalla casa produttrice Team Ninjia e di conseguenza pubblicato da Koei Tecmo sia sul territorio Europeo che Australiano da Nintendo per 3DS nel 2011. Il videogioco inoltre è il primo della serie per una console di casa Nintendo.

Dead or Alive Dimensions parla della storia dei primi quattro capitoli della serie, dunque fino a Dead or Alive 4. A causa di qualche inconsistenza nella storia e dell’alto quantitativo di personaggi, oltre che per saldare ancora di più di i legami con Ninja Gaiden, vengono effettuate modifiche importanti alla storia.

Parlando del sistema di combattimento, quest’ultimo rimane fedelissimo a Dead or Alive 3, piuttosto che al gioco Dead or Alive 4. Nelle meccaniche di gioco non sono state apportate modifiche importanti o novità. Il videogames tra le altre cose propone una marea di modalità.

Passiamo finalmente a vedere come sbloccare costumi alternativi Dead or Alive: Dimensions:

Quando si seleziona un carattere tenere premuti i tasti indicati e di conseguenza selezionare la variante costume premendo A. Sblocca Kasumi Alpha (treccia): premere L + X. Sblocca Kasumi Alpha (coda di cavallo alta): Press sono + X. Sbloccare Kasumi Alpha (coda di cavallo basso) : premere L + sono + X. Sbloccare Kasumi (capelli intrecciati): premere L + X. Sblocca Kasumi (coda di cavallo alta): Press sono + X. Sbloccare Kasumi (coda di cavallo basso): premere L + sono + X. Sblocca La Mariposa ( nessuna maschera):premere L + X. Sblocca Lei Fang (trecce laterali): premere L + X. Sblocca Lei Fang (breve coda di cavallo): Press sono + X. Sblocca a caso selezionare (Shiden costume 1): premere L + X. Sblocca Selezione casuale (Shiden costume 2): Premere sono + X. Sblocca caso selezionare (Shiden costume 3): premere L + sono + X.

Per qualunque dubbio siamo qui. Alla prossima lettori di Gamerbrain!