[Road to 1000] Skylanders Spyro’s Adventure

Pubblicato da: Luca M.- il: 02-07-2012 8:44

Oggi vogliamo proporvi un nuovo gioco per il Road to 1000, la categoria che abbiamo ideato tempo fa e che include tutti quei giochi facili da completare a 1000G.

Il gioco di oggi è Skylanders Spyro’s Adventure, il fantastico per non dire splendido e divertente capolavoro di casa Activision. Nel gioco vestiremo i panni di creature magiche chiamate skylander. A differenza di altri platform o adventure game, nel titolo di casa Activision per utilizzare i vari personaggi, dovremo fisicamente posizionare delle mini action figure su un portale USB.

In bundle con il gioco troverete il portale e 3 skylander, gli altri sono in vendita separatamente o in bundle per un costo che va da 9.99€ per i singoli e 19.99 o 24.99 per i bundle e le espansioni. L’unico obiettivo che potrebbe risultare ostio da fare è quello di sconfiggere il boss finale senza cambiare skylander in altre parole senza morire. Un consiglio che possiamo darvi per fare questo obiettivo è quello di potenziare al max il vostro skylander, completare tutte le sfide secondarie, acquistare tutti i potenziamenti ed abilità e utilizzare lo scudo ed altri gadget in formato action figure, inoltre fatevi aiutare da un vostro amico che si trova alla stessa condizione.

  1. Comprali tutti
    Comprali tutti
    Acquista tutti i potenziamenti per uno Skylander. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 28/06/2012

  2. Spaccatutto!
    Spaccatutto!
    Distruggi tutte le rocce nel livello Miniera dei Molekin. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 28/06/2012

  3. Prendimi, se ci riesci!
    Prendimi, se ci riesci!
    Completa Castello dell’Occhio di cristallo schivando tutti i barili rotolanti. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 28/06/2012

  4. Palla avvelenata
    Palla avvelenata
    In Foresta Cadente, sconfiggi l’Ent mentre a terra ci sono più di 5 suoi semi. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 28/06/2012

  5. Niente razzi!
    Niente razzi!
    Non usare razzi nel livello Foresta Cadente. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 28/06/2012

  6. Fiuuu! Per un pelo!
    Fiuuu! Per un pelo!
    In Laguna del Leviatano, evita 30 squali senza farti colpire. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  7. Dentista del Leviatano
    Dentista del Leviatano
    In Laguna del Leviatano, fatti inghiottire 5 volte dal Leviatano. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  8. Cacciatore di stelle
    Cacciatore di stelle
    Ottieni 3 stelle in un qualsiasi livello. (profilo principale)

    60 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  9. Non puoi fermarmi!
    Non puoi fermarmi!
    Completa 3 livelli sfida. (profilo principale)

    40 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  10. Nuovo sfidante
    Nuovo sfidante
    Completa il tuo primo livello sfida! (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  11. La prima battaglia
    La prima battaglia
    Gioca una partita GvG, indipendentemente dall’esito. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  12. Il salvatore
    Il salvatore
    Completa la modalità avventura terminando il gioco. (profilo principale)

    60 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  13. Momento magico
    Momento magico
    Completa Armeria degli Arkeyan e ottieni la sorgente elementale. (profilo principale)

    40 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  14. Asso dei cieli
    Asso dei cieli
    In Armeria degli Arkeyan, sconfiggi 30 nemici con la Macchina da guerra. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  15. Fuoco danzante
    Fuoco danzante
    Completa Ferrovia dei Laghi di lava e ottieni la sorgente elementale. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  16. Spirito non-morto
    Spirito non-morto
    Completa Cittadella Spettrale e ottieni la sorgente elementale. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  17. Cacciatore di tesori
    Cacciatore di tesori
    Raccogli 10 Tesori leggendari. (profilo principale)

    40 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  18. Arrampicati fino in cima
    Arrampicati fino in cima
    Potenzia uno Skylander fino al livello 10. (profilo principale)

    60 SBLOCCATO IL 27/06/2012

  19. Tecnologia perfetta
    Tecnologia perfetta
    Completa Campo di battaglia e ottieni la sorgente elementale. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 26/06/2012

  20. Mentore spirituale
    Mentore spirituale
    Raccogli 10 Gemme dell’anima. (profilo principale)

    40 SBLOCCATO IL 26/06/2012

  21. Rilevatore di mine
    Rilevatore di mine
    Attraversa il livello Magazzino dei troll senza farti ferire dalle mine. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 26/06/2012

  22. Archeologo
    Archeologo
    Raccogli 10 Pergamene storiche. (profilo principale)

    40 SBLOCCATO IL 26/06/2012

  23. Luce della vita
    Luce della vita
    Completa Foresta Cadente e ottieni la sorgente elementale. (profilo principale)

    20 SBLOCCATO IL 01/05/2012

  24. Madre Terra
    Madre Terra
    Completa Borgopietra e ottieni la sorgente elementale. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO IL 01/05/2012

  25. Arbitro di eleganza
    Arbitro di eleganza
    Raccogli 10 Cappelli. (profilo principale)

    40 SBLOCCATO IL 01/05/2012

  26. Acqua pura
    Acqua pura
    Completa Laguna del Leviatano e ottieni la sorgente elementale. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO IL 01/05/2012

  27. Aria fresca
    Aria fresca
    Completa Rocca Tempestosa e ottieni la sorgente elementale. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO IL 20/11/2011

  28. Adoro lo shopping
    Adoro lo shopping
    La prima volta che acquisti un potenziamento per il tuo Skylander. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO IL 26/10/2011

  29. Salve, Skylander!
    Salve, Skylander!
    La prima volta che metti uno Skylander sul Portal of Power. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO IL 25/10/2011

  30. Casa dolce casa
    Casa dolce casa
    Completa il livello Isole Infrante. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO

  31. Stilista di moda
    Stilista di moda
    Fai indossare un cappello al tuo Skylander per la prima volta. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO

  32. Potere interno
    Potere interno
    Sblocca una qualsiasi Porta elementale. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO

  33. Distruggi-Chompy
    Distruggi-Chompy
    Sconfiggi 15 Chompy nel livello Isole Infrante. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO

  34. Happy Hour
    Happy Hour
    Apri un forziere. (profilo principale)

    10 SBLOCCATO

  35. Vero Padrone dei Portali
    Vero Padrone dei Portali
    Sblocca tutti gli altri obiettivi. (profilo principale)

    80

  36. Sono un pompiere!
    Sono un pompiere!
    Batti i nemici in Ferrovia dei Laghi di lava con la Manichetta a pressione di Gill Grunt. (pr. pr.)

    40

  37. Colpiscimi, se ti riesce!
    Colpiscimi, se ti riesce!
    In Cittadella Spettrale, combatti contro il boss evitando le trappole laser. (profilo principale)

    20

  38. Uno per tutti!
    Uno per tutti!
    Sconfiggi Kaos senza cambiare Campione durante la battaglia. (profilo principale)

    60