La resistenza su VITA sei TU con Resistance Burning Skies!

 

Resistance: Burning Skies è uno dei primi titoli a vantare pienamente dell’utilizzo di entrambi gli analogici, e l’icona situata sulla custodia ne è la prova lampante.

FPS in prima persona, ci farà vestire i panni di Tom Riley e si differenzierà dai precedenti capitoli per via di numerose novità tra cui il pieno supporto di tutte o quasi le funzioni della nuova PSVITA, dall’accelerometro al retrotouch, dai 2 analogici al display touchscreen e cosi via dicendo.

Una delle caratteristiche che interessa di più ai videogiocatori, è la presenza di un componente multiplayer competitivo fino a 8 giocatori! Un gioco che non ha nulla da invidiare ad altri capolavori attualmente in commercio su PSVITA, se siete amanti della serie troverete Burning Skies di vostro gradimento. Il comparto grafico è stato adattato alle prestazioni hardware della console cosi come gli effetti audio.

Se pensate che giocare a Resistance su una console mobile è scomodo, allora dovrete ricredervi, il team di sviluppo ha fatto davvero un buon lavoro per offrire ai videogiocatori il massimo divertimento ed esperienza di gioco ma sopratutto comodità nei controlli che sono la cosa più importante! Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali se avete avuto modo di testare il gioco!