[Aggiornato]Returnal Guida: Come aggirare l’assenza dei salvataggi e attivare i Trucchi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-05-2021 8:43 Aggiornato il: 07-05-2021 8:46

Se state giocando a Returnal allora le informazioni che vogliamo condividere con voi quest’oggi potrebbero tornarvi utili, la prima riguarda il modo per aggirare l’assenza dei salvataggi, la seconda invece su come attivare i Trucchi.

Come aggirare l’assenza dei salvataggi in Returnal

In Returnal purtroppo non vi è la possibilità di salvare i progressi, il che significa che se spegnete la PS5 o chudete il gioco, al successivo avvio dovrete ricominciare la partita da un nuovo loop. La suddetta limitazione è costata alla nuova esclusiva PS5 firmata Housemarque, numerose recensioni negative su Metacritic.

A quanto pare però esiste un Trucco che permette di riprendere la partita successivamente dall’ulitmo punto raggiunto, ossia spegnere PS5 in modalità riposo. Non ci avevate pensato? Tuttavia anche in questo caso potreste rischiare di dover ricominciare la partita all’accensione della PS5, questo perchè la console scarica gli aggiornamenti in standby, dunque se volete assicurarvi di arrivare ai titoli di coda senza dover ogni volta ricominciare il loop, disattivate gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni del sistema, dopo di che spegnete la console in modalità riposo.

Come attivare i Trucchi in Returnal

Collegando la tastiera alla PS5 e premendo la combinazione di tasti Shift +Control + Alt + un numero, potete ricorrere a vari Trucchi, come il teletrasporto alla nave senza perdere nulla, l’incremento della rarità delle armi,accedere al negozio in qualsiasi momento,cambiare armi ed altro ancora.

I codici funzionano anche nell’ultima versione del gioco, è consigliato però non usare i numeri 3 e 7 perchè potrebbe causare il crash del gioco. Naturalmente non è una cosa voluta dagli sviluppatori ma una dimenticanza che potrebbe essere fixata con il prossimo aggiornamento, dunque cogliete l’attimo fuggente come si suol dire.

Aggiornamento – Come recuperare salute con la Helios

Se restate a corto di energia come sapete potete affidarvi ai consumabili presenti nel dungeon, tuttavia se non ci sono oggetti verdi da raccogliere, come fare dunque per ripristinare la barra vitale di Selene? Se dovete affrontare un Boss con poca energia a disposizione non vi sono molte probabilità che abbiate la meglio sullo stesso, se volete dunque evitare di morire e ripetere il loop, vi è un Trucco che potrebbe tornarvi utile.

Nel dungeon troverete numerose postazioni per il viaggio rapido, le quali vi permettono di fare ritorno anche alla Helios, ossia la navetta distrutta ad inizio avventura, presso la quale potete recuperare tutta la salute, vi basterà entrare al suo interno e riposare sul letto nella cabina di Selene.Ogni qual volta siete a corto di energia potete sempre fare ritorno alla base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Returnal trucchi
  • salvataggi returnal
  • si potra salvare i progressi in returnal?