Red Dead Redemption 2: Come migliorare il cavallo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-10-2018 13:04 Aggiornato il: 01-12-2018 17:19

Il cavallo in Red Dead Redemption 2 è il vostro migliore amico, non si tratta solo di un mezzo di trasporto ma di un fidato compagno d’avventura, per tanto è importante prendersene cura per migliorare le lunghe cavalcate che vi attendono.

Come prendersi cura del cavallo e migliorarlo in Red Dead Redemption 2

In Red Dead Redemption 2 è possibile instaurare un legame con il cavallo, migliorando sia la manovrabilità dello stesso che sbloccando migliorie, come la possibilità di richiamarlo da lunghi distanze.

Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2

Per migliorare il cavallo:

  • Assicuratevi di spazzolarlo quando è sporco (selezionate la spazzola mentre siete a cavallo, tenendo premuto il dorsale destro per accedere alla ruota e spostandovi su CAVALLO, dopo di che scegliete la spazzola e rilasciate il tasto)
  • Nutrendolo sia per migliorare il legame che per ripristinare i suoi valori (nello stesso modo della spazzola ma dovete scegliere il cibo)
  • Cavalcando solo il vostro cavallo, cosi facendo migliorerete il legame con il tempo
  • Accarezzandolo o Calmandolo quando è agitato, vi basterà tenere premuto lo stick analogico sinistro 

Vedrete spuntare l’iconcina del cavallo con il + sulla destra,  se il legame con esso è aumentato. Se galoppate su un cavallo con il quale non si ha un legame, rischiate di fare voli di svariati metri!

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/trucchi-e-soluzioni/red-dead-redemption-2-come-migliorare-il-cavallo/
  • red dead redemption cavalli