Red Dead Redemption 2: Come migliorare l’accampamento

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-10-2018 12:47 Aggiornato il: 01-12-2018 17:19

L’accampamento in Red Dead Redemption 2 è molto importante, il luogo ideale per cucinare deliziose pietanze, accettare nuove missioni, sbloccare migliorie e potenziamenti e molto altro ancora, ma come fare per renderlo più accogliente, completo e ricco possibile? Scopriamolo insieme.

Come migliorare l’accampamento in Red Dead Redemption 2

Inizialmente avrete a disposizione un solo accampamento, un luogo dove interagire con i vari personaggi, accettare incarichi secondari, risposarvi davanti al focolare cucinando qualche deliziosa pietanza o giocare a dadi con la banda.

Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2

Migliorare l’accampamento vi permetterà di accedere ad una serie di vantaggi non indifferenti, come la possibilità di sbloccare i viaggi rapidi. Per rendere l’accampamento più completo e funzionale possibile, dovrete migliorarlo come segue:

  • Andando a caccia e donando la selvaggina all’accampamento, interagendo con il deposito delle provviste
  • Donando il denaro che avete all’accampamento, interagendo con il deposito 
  • Spendendo il denaro che avete donato o quello in dotazione per acquistare migliorie per tende, tavoli e quanto altro ancora

Interagendo con il macellaio, il libro della contabilità ed altri punti di interesse situati nell’accampamento, potete decidere se investire denaro e risorse per rendere il vostro rifugio il più completo e funzionale possibile.

Non siate avidi, donate generosamente e riceverete grandi benefici. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • red dead redemption 2 migliorare accampamento
  • Red dead redemption 2 accampamento
  • red dead redemption 2 sbloccare libro contabile