L’onore in Red Dead Redemption 2 è molto importante, non solo perchè può decidere il tipo di finale al quale andrete incontro al termine dell’avventura, ma vi permette di accedere o meno a bonus e sbloccabili, scopriamo insieme come fare per aumentare l’onore e cosa potete ottenere con esso.
Red Dead Redemption 2: Guida all’onore
Agire con disonore non solo non è ben visto dalla legge ma non vi consentirà di accedere a determinati bonus e sbloccabili, per tanto agite sempre con onore. Se nel corso dell’avventura siete stati puramente malvagi e volete ripristinare l’onore, non vi resta che seguire i consigli che vi riportiamo di seguito:
- Portate a termine la caccia ai ricercati, potete attivare le missioni presso l’ufficio dello sceriffo o raccogliere le taglie che trovate nelle cittadine (è richiesto un livello d’onore tra 6 e 8 e di aver raggiunto almeno il capitolo 6 per sbloccare una missione con obiettivo/trofeo associato)
- Assicuratevi di prendere sempre decisioni buone quando vi viene richiesto
- Donate oggetti di valore e denaro all’accampamento della banda ed assicuratevi di migliorarlo
- Aiutate sempre chi è in difficoltà. Vi capiterà spesso di imbattervi in passanti in cerca di aiuto durante le lunghe cavalcate
- Pescate. Ebbene si, se catturate i pesci e li rigettate in acqua, aumenterete l’onore
- Se avete una taglia sulla testa, evitate di uccidere la legge, riponete l’arma e arrendetevi. In questo modo trascorrerete del tempo in cella e pagherete il vostro debito ma almeno ne guadagnerete in onore
Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2
Con un buon rango potete accedere a:
- Sconti nei negozi
- Maggiore probabilità di trovare oggetti utili
- Nuovi abiti nei negozi
Portate l’onore al massimo per accedere a tutte le ricompense.