8BitDo annuncia l’adattatore Wireless per i controlli Game Cube su Switch

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-11-2018 7:50

Il lancio di Smash Bros si avvicina, per tale occasione 8BitDo ha annunciato l’arrivo sul mercato di un adattatore wireless che permetterà di collegare i Controller Gamecube alla Switch. 

8bitDo annuncia il GBros

Coloro che dispongono di un controller GameCube cablato, potranno collegarlo alla Switch attraverso un comodo ricevitore wireless, alimentato da 2 batteria AA, in grado di offrire fino a 30 ore di autonomia.

Il design del GBros ricorda quello del Game Cube con colorazione indaco. Naturalmente l’adattatore sarà compatibile con tutti i giochi Nintendo Switch, anche i possibili e futuri titoli Game Cube. Se siete abbonati al servizio Nintendo Switch Online potete dunque usufruirne per giocare le vecchie glorie del passato.

Il funzionamento come potete vedere è molto semplice, basta sincronizzare il dispositivo alla Switch via Wifi, dopo di che collegare il controller cablato al GBros e il gioco è fatto. L’adattatore presenta i classici tasti Home, cattura screenshot e cosi via dicendo, gli stessi presenti sui Joy-Con. 

8BitDo è lieta di annunciare che l’adattatore è compatibile anche su PC Windows e supporta anche i Classic Controller NES, Snes e Wii. Il costo del GBros Wireless Adapter per Switch è di soli 19,99 dollari e sarà in vendita a breve. 

Per maggiori informazioni o per l’acquisto vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato